Venerdì 2 maggio 2014, ore 17.00, Via Rocco Cocchia 169-171, Salerno inaugurazione della nuova sede della Federazione provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà.
Per l’occasione, nel corso di una manifestazione con la presenza dei dirigenti provinciali e regionali e i Parlamentari di SEL, ci saranno De Petris, Villone e Perongini, moderati da Mari e Lanocita, e il candidato Di Palma della Lista Tsipras.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Venerdì prossimo 2 maggio 2014, alle ore 17.00, in Via Rocco Cocchia 169-171 di Salerno ci sarà l’inaugurazione della nuova sede della Federazione provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà.
Sinistra Ecologia e Libertà coglie l’occasione dell’inaugurazione della nuova sede provinciale, per affiancare una iniziativa politica di grande spessore da inquadrarsi nelle attività politiche e organizzative della campagna elettorale per le Elezioni del Parlamento europeo.
Riforme, “Conservatore sarà lei“: Sinistra Ecologia e Libertà Salerno inaugura la nuova sede della federazione provinciale, discutendo di Riforme e di Europa, con il Capogruppo al Senato Loredana De Petris e Dino Di Palma, candidato alle elezioni europee con la Lista “L’altra Europa con Tsipras“. La riforma del Senato, del titolo V della Costituzione, ma anche il recente riordino delle Province saranno al centro dell’iniziativa “Conservatore sarà lei!”
Parteciperanno all’incontro che sarà coordinato dal Segretario Provinciale di SEL Gerardo Calabrese, e moderato da Franco Mari e Franco Massimo Lanocita: il candidato della Lista Tsiprass, Dino Di Palma; il Segretario Regionale della Campania di SEL Salvatore Voza; i parlamentari Michele Ragosta e Nazareno Pilozzi; Il capogruppo al senato di Sinistra Ecologia e Libertà Loredana De Petris; il costituzionalista Massimo Villone, il prof Sergio Perongini dell’università di Salerno.
Per raggiungere la nuova sede di SEL, che è a 50 metri dalla fermata della metropolitana “uscita PASTENA” e 300 metri dall’uscita PASTENA della tangenziale di Salerno, basta seguire le seguenti indicazioni: Uscita tangenziale PASTENA-GIOVI, alla rotatoria girare a sinistra, poi girare alla prima strada a destra, ed al semaforo si è a 50 metri dalla nuova sede. Non ci sono problemi di parcheggio.
………………………. … …………………………
ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO 2014
CIRCOSCRIZIONE SUD
Abbruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria.
L’altra Europa con Tsipras
Rea Ermanno
Spinelli Barbara
Silvana Arbia
Arminio Franco Mario detto “Il Paesologo”
Boccardi Costanza
Bonanni Anna-Lucia
Cataldo Gaetano detto “Gano”
Di Luca Antonio
Di Palma Riccardo detto “Dino”
Di Salvatore Enzo
Ferrara Raffaele detto “Lello”
Forenza Eleonora
Gattuso Domenico detto “Mimmo”
Masciopinto Teresa
Parrella Valeria
Perna Antonio Maria detto “Tonino”
Riccio Claudio
Salerno, 29 aprile 2014