Nasce Civica Mente anche a Brescia: L’associazione battipagliese fa proseliti

L’associazione del Presidente Mirra ritiene che i cittadini vogliono partecipare “Civica Mente” e che Battipaglia può esportare buone idee.

L’associazione Civica Mente si radddoppia con la sua gemella bresciana di Villa Carcina sarà impegnata quest’anno nelle elezioni comunali del 25 maggio con un programma che prende spunto da proposte e iniziative messe in campo a Battipaglia.

paolo_galesi(
paolo_galesi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Quasi un anno è trascorso dalla nascita di Civica Mente, l’associazione fondata da Maurizio Mirra il quale ne ha assunto anche la presidenza, ispirata dalla crescente voglia di numerosi ragazzi di essere parte attiva del nostro territorio. In questa fase storica di enorme difficoltà, – fanno sapere più che soddisfatti i dirigenti dell’Associazione battipagliese “Civica Mente” – una piccola soddisfazione che nasce dalla notizia di essere diventati un esempio positivo, di stimolo e crescita e per aver incoraggiato la nascita dell’associazione Civica Mente di Villa Carcina, cittadina in provincia di Brescia.

Maurizio Mirra
Maurizio Mirra

“Siamo soddisfatti – scrive Civica Mente – di aver rovesciato l’idea che debba essere sempre il nord a dettare la via maestra. Questa è, al contrario, la prova che l’unione di persone mosse unicamente dalla passione politica, piuttosto che da interessi economici o imprenditoriali, finalizzata al raggiungimento del bene comune riesca ad abbattere quei confini geografici che possano impedire alle buone idee di emergere.

L’associazione bresciana “gemella” – ed è questa la notizia da menarne vanto per Civica Mente – sarà impegnata quest’anno nelle elezioni comunali del 25 maggio attraverso un programma che ha preso spunto dalle proposte e dalle iniziative messe in campo a Battipaglia.

Facciamo i nostri auguri – scrivono il Presidente Mirra e tutti gli associati ai gemelli di Villa Carcina al gruppo presieduto da Paolo Galesi sperando che possa nascere una collaborazione attiva tra i due gruppi.

Questo avvenimento non fa che fornirci ulteriore forza, – conclude la nota di Civica Mente – spingendoci a dare sempre il massimo per la nostra città nell’intima convinzione che possa diventare un esempio positivo dopo anni di avvenimenti che ne hanno offuscato l’immagine in tutta la Nazione.

Battipaglia, 9 aprile 2014

1 commento su “Nasce Civica Mente anche a Brescia: L’associazione battipagliese fa proseliti”

Lascia un commento