Il vendoliano Fausto Aliberti è stato nominato Vice Sindaco della Giunta Tenore del Comune di Siano.
Aliberti è il più giovane amministratore del Comune della Valle dell’Irno ad aver ricoperto questo ruolo così importante. Il Segretario Provinciale di SEL Calabrese esprime la sua più piena soddisfazione: “Premiata la buona Politica”.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
SIANO – Il giovane Fausto Aliberti, 28 anni, – Si legge in una nota pervenutaci dall’Ufficio stampa di Sinistra Ecologia e Libertà – già assessore alle politiche giovanili all’Ambiente e Ecologia del Comune di Siano e componente del coordinamento provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Salerno, è stato nominato Vice Sindaco della giunta guidata dal Sindaco Sabatino Tenore. Con questa nomina, Aliberti che succede ad Alfonso Leo, diventa il più giovane amministratore del Comune della Valle dell’Irno ad aver ricoperto questo ruolo così importante e prestigioso.
«È una grande soddisfazione per tutto il nostro partito. La nomina di Aliberti – ha affermato il segretario provinciale di SEL, Gerardo Calabrese – è il completamento di un percorso politico e amministrativo che lo ha visto protagonista fin dall’inizio nella veste di assessore all’Ambiente, portando grandi innovazioni all’interno del suo Comune sul tema dei rifiuti e della raccolta differenziata.
Con questo nuovo incarico – ha aggiunto Calabrese – siamo certi che potrà proseguire con maggiore efficacia e incisività verso la strada della buona politica che parte dai territori. A lui – ha concluso – vanno i migliori auguri di buon lavoro del coordinamento e della federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà».
Salerno, 30 marzo 2014
1 commento su “Fausto Aliberti(SEL) è il nuovo Vice Sindaco di Siano”