Area PIP, assegnati due lotti. L’Assessore alle Attività Produttive Bello: “Un buon segnale. Continueremo ad impegnarci per lo sviluppo della nostra Zona Industriale”.
Due aziende che si impegnano con un investimento importante, che raggiungerà complessivamente la cifra di circa due milioni e mezzo di euro, prevedendo, tra l’altro, anche delle migliorie nell’area Pip nord.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – A seguito del bando pubblicato sull’albo pretorio dell’Ente lo scorso 4 dicembre, – si legge in una nota pervenutaci dall’Ufficio Stampa del Comune di Eboli – sono stati assegnati due lotti in Area PIP.
Soddisfatto l’assessore alle Attività Produttive Francesco Bello: “Una buona notizia; nonostante la delicata congiuntura economica, due attività hanno scelto di investire nella nostra città, e ciò con potenziali ricadute anche dal punto di vista occupazionale.
Nel frattempo sono in corso i lavori in area Pip, interessata da un vasto intervento di completamento delle infrastrutture e dei sottoservizi.
Lavori questi che vanno nella direzione che abbiamo voluto intraprendere con convinzione, quella di migliorare la fruibilità dei lotti ricadenti nell’area industriale ebolitana e di renderli più appetibili completandone le urbanizzazioni.
Un investimento importante, di circa due milioni e mezzo di euro, che prevede anche delle migliorie nell’area Pip nord.
Presto – annuncia l’assessore – in Consiglio Comunale, affronteremo compiutamente la tematica dello sviluppo di tale area, e soprattutto ci impegneremo a sburocratizzare i regolamenti e a rendere più snelle le procedure in area Pip”.
Eboli, 14 marzo 2014
1 commento su “Assegnati due lotti nell’Area PIP di Eboli”