Partono anche a Pontecagnano le Primarie provinciali di Fratelli d’Italia

Anche a Pontecagnano Fratelli d’Italia si organizza per le Primarie Provinciali del Partito e diventa l’occasione per Anastasio per presentare il candidato Trapanese e il nuovo addetto stampa Sorgente.

Si voterà per scegliere il Coordinamento Provinciale, Regionale e nazionale del Partito della Meloni. Le operazioni di voto si terranno dalle  9.00 alle 20.30 di sabato 22 febbraio e dalle 9.00 alle 18.00 di domenica 23 febbraio.

Fratelli d'Italia-Antonio Anastasio- con Fabio Trapanese
Fratelli d’Italia-Antonio Anastasio- con-Giovanni Sorgente-e-Fabio Trapanese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO – Si è tenuta nella giornata di ieri, in via Carducci, presso la sede di Fratelli d’Italia di Pontecagnano Faiano, la conferenza stampa di presentazione del candidato alle primarie provinciali del partito Fabio Trapanese. Fratelli d’Italia come il Partito Democratico si avvia verso quei percorsi “democratici” che sono ormai di moda nei partiti, per dare l’illusione ai propri iscritti di vivere le scelte, che comunque sono sempre guidate, in maniera partecipata, e FdI nelle giornate di domani e dopodomani 22 e 23 febbraio in tutta la provincia si accinge a svolgere questo esercizio, sperando non si svolga e non si concluda a pesci in faccia come il PD. Del resto l’esperienza del tesseramento del PDL che ha fatto il Leader provinciale Edmondo Cirielli, è stata piuttosto traumatica, e al quanto spiacevole, dal momento che la procura aprì un fascicolo, e ormai noi siamo abituati a far regolare sia le vicede interne che quelle amministrative alla Giustizia, che diventa in quei casi il “direttivo unico” di tutti i partiti.

Presenti all’incontro con la stampa anche il consigliere provinciale e comunale Antonio Anastasio, il portavoce e candidato Fabio Trapanese, il nuovo addetto stampa dottor Giovanni Sorgente e il consigliere politico delegato alle politiche giovanili della Provincia di Salerno Angelo Mazza e il membro del coordinamento Francesco Castagno. Queste le dichiarazioni rilasciate da Fabio Trapanese.

“Il 22 e 23 febbraio – ha dichiarato nel corso della conferenza stampa Fabio Trapanese si voterà anche a Pontecagnano Faiano presso la sede di via Carducci per il coordinamento provinciale e regionale oltre a quello nazionale, che vedrà come unica candidata la nostra leader Giorgia Meloni. Dopo un confronto avvenuto all’interno del partito, sono lieto di rappresentare FdI per Pontecagnano Faiano. Ricordo che tutti i cittadini, quindi non solo i tesserati ma anche i simpatizzanti, si possono recare presso il seggio istituito in via Carducci dalle ore 9.00 alle 20.30 di sabato 22 febbraio e dalle 9.00 alle 18.00 di domenica 23 febbraio ed esprimere le proprie preferenze elettorali.

“Sono felice di prendere parte ad un progetto valido e di entrare in una squadra con idee chiare. – ha aggiunto il neo-addetto stampa Giovanni Sorgente che ha ringraziato per per la fiducia ripostagli –  Ringrazio chi ha dimostrato sin subito di avere una grande fiducia nei miei confronti. Mi impegnerò pertanto per gli interessi del partito e per dare un supporto tecnico all’interno di Fratelli d’Italia . Auguro al portavoce Fabio Trapanese un buon successo alle primarie di sabato e domenica, perché conosco il suo impegno personale fino ad oggi speso per questo partito.

 “Siamo un partito territoriale, – dichiara Angelo Mazza mettendo in evidenza l’importanza territoriale che ha assunto il Partito Fratelli d’Italia –  con una propria e forte identità. E’ importante in questa due giorni, lavorare per dare ancora più forza e visibilità a Fratelli d’Italia, dando un sostegno alla Meloni e dando ancora una volta una risposta per dire che esiste un partito radicato qui a Pontecagnano Faiano. Ne approfitto per  fare un grande in bocca al lupo al dottor Giovanni Sorgente che rappresenta un ulteriore tassello di crescita per il nostro partito e un grande augurio al grande elettore Fabio Trapanese per le primarie.

“Sabato 22 e domenica 23 conclude la conferenza stampa il Consigliere Provinciale Antonio Anastasio sottolinenando l’importanza di questo confrontosaranno si svolgeranno a Pontecagnano Faiano le primarie interne a livello provinciale e regionale oltre che nazionale e abbiamo un nostro candidato ovvero il nostro portavoce Fabio Trapanese, nome condiviso che in questi mesi si è impegnato tanto per il partito a livello territoriale. Inoltre voglio ribadire la nostra richiesta già protocollata e discussa con il sindaco Ernesto Sica e alla segretaria comunale, al fine di eliminare definitivamente l’ufficio di Equitalia e istituzionalizzare un ufficio interno competente nella gestione dei tributi locali in città.”

Pontecagnano, 21 febbraio 2014

2 commenti su “Partono anche a Pontecagnano le Primarie provinciali di Fratelli d’Italia”

Lascia un commento