Riqualificazione urbana: chiusura parziale e senso unico di marcia lungo il tratto della via nazionale tra piazza Mustacchio e l’incrocio con via Carlo Rosselli.
A partire da giovedì 20 febbraio, sul tratto interessato dai lavori verrà istituito, con ordinanza del Sindaco n. 21 del 18 febbraio 2014, il senso unico di circolazione, consentendo il transito ai veicoli provenienti da Campagna verso Battipaglia.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Per il prosieguo dei lavori di riqualificazione urbana dei quartieri di via Buozzi e di Piazza Regione Campania – si legge in una nota pervenutaci dall’Ufficio Stampa del Comune di Eboli e volentieri pubblichiamo per darne la massima diffusione – è necessaria la chiusura parziale del tratto di via Nazionale compreso tra Piazza Carlo Mustacchio e via Carlo Rosselli.
Pertanto, a partire da giovedì 20 febbraio – sul tratto interessato dai lavori verrà istituito – con ordinanza del Sindaco n. 21 del 18 febbraio 2014 – il senso unico di circolazione, consentendo il transito ai veicoli provenienti da Campagna verso Battipaglia.
I veicoli che provengono da Battipaglia, all’altezza della rotatoria di Piazza Mustacchio, potranno proseguire o sul viale Amendola o sull’asse viario, attraverso via Enrico Perito.
Il periodo di chiusura è stimato in sei – otto settimane, necessarie alla esecuzione degli interventi sui marciapiedi e sugli impianti.
Successivamente, completati gli interventi previsti in progetto e riattivata la circolazione stradale in entrambi i sensi, il transito a senso unico sarà spostato al tratto da via Carlo Rosselli fino all’incrocio della Madonna delle Grazie.
A riguardo interviene l’assessore ai Lavori Pubblici Dino Norma: “I lavori di riqualificazione urbana proseguono speditamente e in anticipo rispetto ai termini contrattuali. E’ stato effettuato anche un controllo da parte dell’ispettorato del lavoro, all’esito del quale non è stata riscontrata alcun tipo di irregolarità.
Dopo l’esecuzione dei lavori di restauro urbano in vaste aree del territorio cittadino, ora il cantiere interesserà la strada Statale, e al fine di assicurare le migliori condizioni di sicurezza ai pedoni e ai cittadini in transito con le proprie autovetture, abbiamo disposto la chiusura parziale dell’asse viario, con il senso unico di marcia”.
Eboli 18 febbraio 2014
scommettiamo che sarà il caos? perchè non farli di notte i lavori?
Avete dato carta bianca alla ditta questo è il problema. e sui materiali usati ( vedi pietre che al sole scoloriscono) porrei l’attenzione, sono sempre soldi pubblici.