Sabato 25 gennaio 2014, ore 18.00, Teatro Augusteo, attribuzione del Premio “Cuore d’Oro” dell’Humanitas di Salerno a Salvatore Parisi.
Parisi sarà tra i premiati al Gran Galà della Solidarietà promosso dal Corpo di Pubblica Assistenza “Humanitas”, presieduto da Schiavone, per l’impegno profuso al servizio dei cittadini disabili e le loro famiglie, promuovendo l’interazione tra l’Anffas-Onluse il territorio.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – “Un premio per l’impegno profuso al servizio dei cittadini con disabilità e delle loro famiglie e per aver promosso una proficua interazione tra l’Anffas-Onlus di Salerno e le altre realtà del territorio“: queste sono state le motivazioni che accompagnano il premio “Cuore d’oro” che sabato 25 gennaio il Presidente dell’Anffas- Onlus di Salerno Salvatore Parisi riceverà al Teatro Augusteo di Salerno.
Parisi sarà tra i premiati al Gran Galà della Solidarietà promosso ed organizzato dal Corpo di Pubblica Assistenza “Humanitas”, presieduto da Roberto Schiavone, che a partire dalle ore 18.00 si svolgerà presso il Teatro Augusteo.
“Il premio – dichiara il presidente dell’Anffas-Onlus di Salerno, Salvatori Parisi – è da condividere con quanti quotidianamente condividono la difficile e dura battaglia volta al rispetto dei diritti di cittadinanza attiva dei disabili e dei loro familiari. Ringrazio il presidente Roberto Schiavone e l’Humanitas di Salerno per aver voluto attribuire questo importante riconoscimento all’Associazione”.
Salerno, 23 gennaio 2014