Il Sindaco di Salerno De Luca per la Befana 2014 visita i reparti pediatrici dell’Opsedale “San Leonardo”.
“Da Salerno tanto affetto per i bimbi malati e le loro famiglie. Un grazie alla dirigenza, al personale medico e paramedico, ai volontari, per la dedizione quotidiana agli ammalati rendendo questi reparti eccellenti dal punto di vista sanitario ma anche dell’umanizzazione.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Come ogni anno il Sindaco di Salerno e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca ha rinnovato la consuetudine, e in occasione della Festa della Befana, si è recato in visita ai Reparti pediatrici dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona in San Leonardo a Salerno, per visitare i piccoli ospiti e i loro familiari e portare loro oltre al suo caloroso ed affettuoso saluto anche quello dei cittadini di Salerno.
…………………………. … …………………………….
Foto gallery
Salerno, 7 febbraio 2014
Un bel gesto di un uomo politico da sempre vicino alla gente!
Caro Marco, perdonami se intervengo sui tuoi commenti. Anche Benito Mussolini, visitava i bimbi, gli agricoltori, gli ammalati, per poi far uccidere Matteotti, perseguitare gli Ebrei, i Gay e gli Zingari.
Pure Hitler visitava le scuole e gli Ospedali per poi massacrare milioni di Ebrei, di Gay e di Zingari. Il vanaglorioso Ducetto di Salerno ha distrutto Salerno, imprigionandola in una gabbia di cemento armato. Tutti i Dittatori pensano di ad erigere Monumenti alla loro vanagloria, mentre i poveri diventavano sempre più poveri.
Scusami ancora. Sinceri saluti
La bellezza del gesto rimane,non si possono fare i”processi intenzionali” a chi li compie,ed eventuali riserve mentali del politico in specie.
Certo,sono manifestazioni anche ad uso e consumo dei media,e palesemente contribuiscono ad un ritorno di immagine,immagine che nella nostra società è un “troppo”,a scapito della sostanzialità,ma non penso sia questo il caso!
Distinti Saluti