SEL traccia “La strada giusta” e il testimone passa da Massimiliano Curcio a Carlo Manzione. Con il Segretario di circolo eletto anche il coordinamento.
Manzione: “Compito del nuovo coordinamento sarà quello di rilanciare l’iniziativa politica e sociale di SEL in città, aprendo a movimenti, associazioni, comitati di quartiere e ai singoli cittadini che si riconoscono nei valori della sinistra”.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Sabato 14 dicembre 2013 si è tenuta ad Eboli l’assemblea “La Strasa Giusta”, incontro programmatico ed organizzativo del circolo di SEL “E. Melchionda”
La discussione è stata introdotta dalla relazione del coordinatore uscente, Massimiliano Curcio e si è conclusa con l’intervento del presidente provinciale, On. Michele Ragosta.
Il confronto è stato ampio ed approfondito ed ha riguardato la delicata fase politica che stiamo vivendo a livello nazionale ed anche la situazione politica locale.
Grande attenzione è stata dedicata al tema delle prospettive future di SEL a Eboli e nel nostro Paese.
Dalla discussione è emersa anche la volontà di rinnovare gli organismi dirigenti, con la costituzione del nuovo coordinamento composto da Gianluca Di Carlo, Mariateresa Imparato e Manzione Carlo. Segretario del circolo è stato eletto Manzione Carlo.
“Compito del nuovo coordinamento – ha dichiarato il neo-segretario cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà Carlo Manzione – sarà quello di rilanciare l’iniziativa politica e sociale di SEL nella nostra città con la riorganizzazione del partito, aprendo a tutti i movimenti, alle associazioni, ai comitati di quartiere e ai singoli cittadini che si riconoscono nei valori della sinistra”.
“La Strada giusta” è quella che porterà alla nascita, partendo dal territorio, di una sinistra con una propria identità, autonoma, ma senza pretesa di autoreferenzialità a di autosufficienza, soprattutto una sinistra che abbia lo sguardo rivolto al futuro, anche in vista delle prossime importanti scadenze elettorali.
Eboli, 17 dicembre 2013
Complimenti vivissimi per il prestigioso traguardo raggiunto e un augurio per un futuro sempre ricco di soddisfazioni. Con stima