Piano di Zona S9, l’On. Pica protesta e boccia come Frettoloso e Superficiale il Provvedimento di Commissariamento.
Pica: “E’ davvero incomprensibile che i cittadini debbano ancora subire conseguenze negative a causa delle inefficienze della pubblica amministrazione”.
SAPRI – Il Consigliere Regionale del Pd Donato Pica, dopo aver sentito il Sindaco del Comune di Sapri Arch. Giuseppe Del Medico, interviene in merito all’avvenuto commissariamento, da parte della Giunta Regionale della Campania, del Piano Sociale di Zona S9.
“Sono sinceramente preoccupato – afferma Donato Pica – per l’avvenuto commissariamento. Le polemiche purtroppo non aiutano e non vengono comprese dai cittadini e dalle fasce deboli che sono le più esposte alla crisi economica.
Il Provvedimento della Giunta Regionale – continua Pica – è, a mio modesto avviso, superficiale e frettoloso poiché occorreva valutare le singole inadempienze, scendere nel merito e verificare le singole responsabilità .
E’ davvero incomprensibile – conclude Pica– che i cittadini debbano ancora subire conseguenze negative a causa delle inefficienze della pubblica amministrazione”.
Sapri, 8 novembre 2013