Venerdì 8 Novembre 2013, ore 17.00, Aula Consiliare Comune di Praiano, incontro sulla nuova programmazione dei fondi europei 2014/2020 con l’On. Donato Pica.
L’incontro rivolto a professionisti, amministratori e cittadini della Costiera Amalfitana per conoscere le programmazione dei fondi europei per attrarre finanziamenti previsti nei vari settori: cultura, energia, la rigenerazione urbana e la pesca.
PRAIANO – Venerdì 8 Novembre 2013, alle ore 17.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Praiano, si terrà un importante incontro sulla nuova programmazione dei fondi europei 2014/2020.
L’incontro è dedicato ai professionisti, agli amministratori ed ai cittadini della Costiera Amalfitana che intendono avvicinarsi ai temi della prossima programmazione dei fondi europei per attrarre sul territorio i finanziamenti previsti nei diversi settori, quali la cultura, l’energia, la rigenerazione urbana e la pesca.
Dopo i saluti del Sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino, sono previsti gli interventi degli esperti in Risorse Comunitarie, Franca Maria Bello e Osvaldo Cammarota. Concluderà i lavori l’On. Donato Pica componente della VIII Commissione del Consiglio Regionale della Campania.
“I fondi strutturali europei – afferma Donato Pica – sono, soprattutto in un momento di crisi come quello che noi stiamo attraversando, determinanti per agganciare la ripresa economica e per ridare slancio e vitalità alle nostre comunità.
In questi mesi diversi sono stati gli appuntamenti – conclude Pica – che ho organizzato in Provincia di Salerno per richiamare l’attenzione di tutti su un corretto utilizzo dei Fondi .
Praiano, 6 novembre 2013