Grande affluenza di pubblico allo Store Techmania per la degustazione della “Zizzona di Battipaglia”.
Innovazione e tipicità dei prodotti locali nel Progetto di Roberto Napoli e Andrea Milite per Techmania. E per il piacere dei “tech-maniaci” si “sposa” con la Mozzarella di bufala e la “Zizzona di Battipaglia”.
BATTIPAGLIA – Grande affluenza di pubblico allo store Techmania per la degustazione della “Zizzona di Battipaglia“, che riesce ad esaltare in maniera eccezionale un prodotto straordinario come la mozzarella di Bufala campana, caratterizzandola e legandola in maniera indissolubile al territorio.
L’iniziativa che si è tenuta ieri con la degustazione della “Zizzona di Battipaglia”, ha riscosso un grande successo. L’evento, ha dato il via ad una “enjoy tour”, come era nelle intenzioni del Progetto voluto e preannunciato da Roberto Napoli nella sua veste di Consulente per la Comunicazione di Techmania, che vedrà nelle prossime settimane ancora lo store Techmania, punto di riferimento nevralgico e sinergico per la veicolazione dei prodotti tipici dell’intero territorio, ha suscitato curiosità.
Il progetto ha visto ieri, due aziende appunto come Techmania e il Caseificio “La Fattoria“, entrambe rappresentanti di una economia del territorio che nel loro insieme racchiudono lo slancio verso il futuro della tecnologia dei suoi prodotti e della innovazione oltre che della commercializzazione e la tradizione locale, legata alle radici agricole e alla lavorazione di un prodotto come la mozzarella di Bufala che ha conquistato i mercati nazionali e internazionali.
Presso il punto vendita dei “maniaci della tecnologia”, Giovani, adulti e famiglie, appunto, hanno apprezzato l’abbinamento tra la tradizione battipagliese della mozzarella rappresentata da Luciano Paraggio e l’innovazione dell’azienda amministrata da Andrea Milite. in tanti si sono ritrovati per assaporare la famosa mozzarella “Zizzona di Battipaglia” del caseificio “La Fattoria”.
“Siamo contenti che l’iniziativa sia stata apprezzata. Crediamo fortemente nella sinergia tra aziende e con questo primo evento organizzato in collaborazione con Paraggio ne abbiamo avuto un’ulteriore riprova – ha commentato il CEO di Techmania aggiungendo – La collaborazione, l’unione delle forze rappresentano degli strumenti che dobbiamo sfruttare per rilanciare le eccellenze del nostro territorio”.
Soddisfatto anche il consulente Roberto Napoli che ha spiegato: “Non potevamo che inaugurare con la mozzarella questo percorso di sinergia con i prodotti locali. La tradizione sposa l’innovazione, a testimonianza di una grande voglia di emergere da parte di due realtà importanti della città di Battipaglia”.
Nel corso della degustazione, Luciano Paraggio del caseificio “La Fattoria” ha svelato aneddoti e segreti sulla produzione della Zizzona resa celebre dal film “Benvenuti al Sud”.
……………………………….. … ………………………………..
Foto Gallery
Battipaglia, 26 ottobre 2013
Grazie per l’articolo! Da oggi La Zizzona di Battipaglia si può acquistare anche online sul nostro negozio: http://www.zizzonadibattipaglia.it
Grazie ancora!!