Altri 6 giorni e si perde anche il miliardo di € per la Depurazione

Battipagliesi sveglia! Battipaglia deve Risorgere! O vinciamo tutti o perdiamo tutti. Oggi Sit-in del M5S di Battipaglia d’avanti al Comune.

Mancano solo 6 giorni e se il Commissario non si sbriga battipaglia corre il rischio di perdere il finanziamento di 1 milione di euro per la realizzazione del Collettore per la depurazione delle acque.

M5S-Battipaglia.
M5S-Battipaglia.

BATTIPAGLIA – Il termine è di soli 6 giorni, – informano i cittadini a 5 Stelle di battipaglia – e Battipaglia perderà l’opportunità di un finanziamento di oltre 1 mln di euro, necessari ad attuare un importantissimo intervento per la realizzazione di un Collettore Comunale e Intercomunale per la depurazione delle acque.

Se ciò avvenisse, aspettiamoci altri 10 anni di “divieti di balneazione”, perdita di opportunità economiche e mancato sviluppo del territorio. Battipagliesi sveglia! Poi non lamentiamoci se le cose vanno sempre male! La soluzione è a portata di mano: una “variazione di bilancio” (una “inerzia contabile”), che dovremo chiedere con forza al Commissario Prefettizio Ruffo, amministratore unico di questa città e responsabile della tutela e della salute della nostra comunità e dei nostri figli.

Nei giorni scorsi il Movimento 5 Stelle e l’Associazione Civicamente hanno sollecitato un incontro urgente con il Commissario, per questa mattina venerdì 25 ottobre 2013, per affrontare e debellare e trasformare questa minaccia in un’pportunità di ripresa economica e sociale della nostra comunità. Battipaglia deve Risorgere!

In questo caso non esistono colori politici o appartenenza sociali, non vi sono margini di strumentalizzazioni mediatiche, poiché questa è una battaglia di tutti i cittadini battipagliesi. O vinciamo tutti o perdiamo tutti. – scrivono i grillini di Battipaglia –

Questa mattina venerdì 25 ottobre 2013, il Movimento 5 Stelle sarà presente nella zona antistante il Comune con un Sit-In per chiedere e sostenere questa istanza di civiltà.

Battipaglia, 25 ottobre 2013

Lascia un commento