Nessuna mora per il pagamento della Tares a seguito di avvisi di pagamento notificati in ritardo.
L’Assessore al Bilancio Adolfo Lavorgna rassicura i cittadini: “Non si paghera’ alcuna mora, se gli avvisi di pagamento sono stati consegnati in ritardo”.
EBOLI – Da una nota diramata dall’Ufficio Stampa del Comune di Eboli, circa eventuali aumenti ed eventuali pagamenti di more per i ritardati pagamenti della nuova tassa “TARES” l’assessore al Bilancio del Comune di Eboli Adolfo Lavorgna interviene in merito ad alcuni disservizi che si sono verificati nell’ambito della consegna degli avvisi di pagamento della Tares in ritardo rispetto alle scadenze riportate:
“Purtroppo – dichiara l’Assessore al Bilancio Lavorgna per stemperare le polemiche che si sono susseguite in Città e fa chiarezza – ci sono stati dei ritardi per la consegna entro i termini degli avvisi di pagamento dell’imposta, della cui distribuzione si occupa una ditta privata.
Gli uffici stanno già adoperandosi per porre rimedio ai disagi che sono stati segnalati.
In ogni caso, i cittadini che non hanno potuto provvedere, a causa di questi ritardi, al pagamento della Tares entro i termini stabiliti, non pagheranno alcuna mora, né sanzione.
In occasione della consegna agli utenti dell’avviso di pagamento relativo alla terza rata dell’imposta, che scade il prossimo 30 novembre, vigileremo affinché non vi siano ulteriori ritardi”.
Eboli, 19 ottobre 2013
Niente MORE,verrebbe da scherzarci e dire solo BIONDE!!!
MA CI MANCHEREBBE ALTRO CHE IL CITTADINO VESSATO PAGHI ANCHE GLI ERRORI DI TEMPESTIVITÀ DELLA NOSTRA BORBONICA MACCHINA AMMINISTRATIVA!
E PER CASI SEGNALATI IN ALTRI COMUNI SPERO NON NEL NOSTRO (davvero da pirandelliana memoria)
RIGUARDANTI I BOLLETTINI INVIATI A PERSONE DECEDUTE? COME DOBBIAMO REGOLARCI, LE PORTIAMO AL CIMITERO E LE DEPOSITIAMO AL POSTO DEI FIORI?????