Venerdì 11 ottobre, ore 17:30, sala convegni PalaSele di Eboli, nell’ambito della 50^ Fiera Campionaria, il Sindaco di Eboli Melchionda e il Viceministro De Luca si confrontano e sulle ultime novità in materia di infrastrutture e lavori pubblici,
“Infrastrutture. Riqualificazione urbana. Sviluppo economico”: Monica di Mauro intervista il Sindaco Melchionda e il Viceministro De Luca.
EBOLI – Venerdì 11 ottobre alle ore 17:30 nella sala convegni del PalaSele di Eboli, nell’ambito della 50esima edizione della Fiera Campionaria, il Sindaco di Eboli Martino Melchionda e il Viceministro alle Infrastruttura e Trasporti e Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca si confrontano e discutono sulle ultime novità in materia di infrastrutture e lavori pubblici, sviluppo economico e riqualificazione di interi quartieri a grande vocazione popolare.
L’attenzione dei due uomini politici sarà particolarmente concentrata sulla vasta area della Piana del Sele e su Eboli in particolare, per rimettere la Provincia di Salerno al centro delle strategie politiche nazionali.
Piano Città, ristrutturazione quartiere Buozzi e Piazza Regione Campania, interventi di edilizia sociale, sanità: questi, solo alcuni degli argomenti che, moderati dalla giornalista Monica Di Mauro, saranno trattati da Melchionda e De Luca.
Grande attesa per l’appuntamento. E’ prevista per l’occasione, infatti, la partecipazione di numerosi amministratori locali del comprensorio e dei rappresentanti, a vario titolo, delle istituzioni.
Eboli, 11 ottobre 2013
scusate ma di mimmi, coco e ……… manco l’ombre? sono defunti politicamente?
parlare di sviluppo economico a Eboli è una presa per cxxx spaventosa
de luca e martino ci considerano prprio deficienti noi ebolitani… ma la gente li acclama chissa’perche stessa scena nel 1974 con ciriaco de mita prima lo schernirono con cartelli di protesta “morte a de mita” poi dopo qualche anno ritorno’ ad eboli per aprire una campagna elettorale gli stessi gridavano accupando il viale amendola davanti alla sez . della D C Viva de mita il nostro salvatore.siamo un popolo di pagliacci ecco perche questici tengono fatti e si permettono di tutto.