Domenica 18 agosto 2013. alle 21.00, i D’Istante in concerto nell’accogliente piazza D.Pica a Sant’Arsenio.
Lo spettacolo, già programmato da tempo, è stato inserito all’interno del fitto calendario di iniziative realizzato dall’Amministrazione Comunale del piccolo e affascinante borgo del Vallo di Diano.
SANT’ARSENIO – Si svolgerà Domenica 18 Agosto, dalle ore 21.00, nell’ accogliente Villa Comunale di Sant’Arsenio, il concerto dei D’ISTANTE aka Dario & Joshua. Lo spettacolo, già programmato da tempo, è stato inserito all’interno del fitto calendario di iniziative realizzato dall’Amministrazione Comunale del piccolo e affascinante borgo del Vallo di Diano.
Dario e Giuseppe Cattel, in arte D’Istante (Dario & Joshua), originari di Villammare, un piccolo paese della provincia di Salerno, fanno della musica e di tutto ciò che ad essa si avvicina, il proprio pane, la propria acqua, insomma una vera e propria indispensabile passione.
I D’Istante, formazione conosciuta ed apprezzata nel territorio salernitano, nel corso degli ultimi anni hanno “aperto” il live “Teatro degli Orrori” al Meeting del Mare Maggio 2012 che si svolge ogni anno a Marina di Camerota .
Con il brano “Riflessi” hanno, invece, salutato, a Villammare, l’accensione della riproduzione, in scala artistico-luminosa, della Torre Eiffel e hanno prodotto e composto la colonna sonora della rassegna cinematografica nazionale “Villammare Film Festival”.
Un altro pezzo “Io Non Ti Amo Più” è giunto sino alle fasi finali della Selezione “Sanremo Giovani”.
Nella prima parte del 2013 i fratelli di Villammare hanno fatto un altro significativo passo in avanti, nella loro giovane ma intensa carriera artistica, con la pubblicazione dei brani “Io Non Ti Amo Più” e “ Invisibile “ all’interno della prestigiosa Compilation d’Europa HIT MANIA Spring 2013, edita da Universal Music, che dal mese di Giugno è possibile acquistare nelle edicole e nei negozi di musica del bel paese.
Uno spettacolo, quello di Domenica sera a Sant’ Arsenio, da non perdere perché fra non molto i fari si accenderanno sui talentuosi ragazzi della cittadina rivierasca del Golfo di Policastro.
Sant’Arsenio, 16 agosto 2013