Sabato 17 agosto 2013, ore 21.00, “Terrazza sugli scogli”, Villammare, presentazione del Libro di Maurizio De Giovanni, “I Bastardi di Pizzofalcone”.
Alla presenza di Maurizio De Giovanni, verrà letto e commentato anche il primo lavoro letterario della scrittrice di Villammare Assunta Orlando: Batti Un Colpo, che sta raccogliendo un buon riscontro di critica.
VIBONATI – VILLAMMARE – Si terrà Sabato 17 Agosto 2013, alle ore 21, presso la “ Terrazza sugli Scogli” , uno degli angoli più suggestivi di Villammare, la presentazione dell’ultimo lavoro letterario dello scrittore Maurizio De Giovanni: “I Bastardi di Pizzofalcone” edito dalla casa editrice Einaudi.
Un libro quello di De Giovanni che è qualcosa in più di un semplice giallo-noir, con storie e vite che si intrecciano tra loro e che appena si inizia a leggere si viene immediatamente attratti fino a volerlo leggere tutto d’un fiato per saperne sempre di più.
Interverranno Gianni Speranza, Sindaco di Lamezia Terme, Corrado De Rosa, Medico Psichiatra e autore del Best seller “Mafia da Legare”, Manuel Borrelli, Consigliere Comunale di Vibonati e Assunta Orlando, autrice del libro “Batti Un Colpo” che sta riscuotendo un buon riscontro di critica.
I saluti dell’appuntamento culturale saranno affidati al Sindaco di Vibonati, Massimo Marcheggiani, e al Consigliere Regionale, Donato Pica.
Nel corso della serata, moderata dalla giornalista Claudia Izzo, gli ospiti si soffermeranno sul libro di Assunta Orlando che insieme al marito, Raffaele Cattel, hanno voluto e organizzato l’incontro con Maurizio De Giovanni.
Tra i vari interventi i D’Istante eseguiranno alcuni dei loro brani di successo e accompagneranno con le loro note le letture dell’avv. Giovanni Falci .
Villammare, 15 agosto 2013