Venerdì 16 agosto, ore 21.15, largo S. Maria dei Barbuti a Salerno, XXVIII rassegna estiva di teatro Barbuti Festival, “La Cattiva Compagnia” porterà in scena “Insalata russa” di Ivano Montano.
SALERNO – Ai Barbuti la compagnia teatrale “la cattiva compagnia” in “insalata russa”. Venerdì 16 agosto, alle ore 21.15, in largo S. Maria dei Barbuti a Salerno, per la XXVIII edizione della rassegna estiva di teatro Barbuti Festival, “La Cattiva Compagnia” porterà in scena “Insalata russa” di Ivano Montano.
La “Cattiva compagnia” è formata da Fabrizio Avallone, Ciro Marigliano, Giovanna Memoli e Lisa De Concilio. Porterà in scena sul palco dei Barbuti una commedia in 2 atti scritta da Ivano Montano. La storia, nella sua semplicità, viene resa complicata dai continui colpi di scena che portano all’inevitabile (doppio) finale a sorpresa. Ciro (Fabrizio Avallone) va a trovare un amico di vecchia data, Tonino (Ciro Marigliano) cui chiedere conforto perchè ha fallito sotto tutti gli aspetti, soprattutto nei sentimenti e scopre che l’amico, al contrario, è assolutamente realizzato (ha sposato una fotomodella russa, ricchissima e bellissima). Come sempre, non è tutto oro quello che luccica… esiste una felicità apparente e una felicità reale. Ma si scoprirà solo alla fine della storia.
(Posto unico: 10 euro)
IL PROGRAMMA DI AGOSTO
IL PROGRAMMA DI SETTEMBRE
Salerno, 15 agosto 2013