Il PD apre il Tesseramento 2013 con lo slogan: “Ogni tesserato… un nuovo tesserato. RIPARTIAMO CON UN GRANDE PARTITO!”
Martedì 2 luglio 2013 si è aperto il tesseramento pd di Pontecagnano Faiano. Per sottoscrivere l’adesione, i sostenitori possono recarsi ogni martedì e giovedì, dalle ore 18.00 alle 21.00, presso il comitato elettorale di via Marconi.
PONTECAGNANO FAIANO – Dopo il lusinghiero risultato elettorale che ha visto il PD e gli alleati del Centrosinistra sfiorare di poco le vittoria con il Candidato Sindaco Giuseppe Lanzara, il Partito Democratico riparte con le sue iniziative e lancia la campagna di adesione con lo slogan: “Ogni tesserato… un nuovo tesserato. RIPARTIAMO CON UN GRANDE PARTITO!“
Martedì 2 luglio 2013 si è aperta ufficialmente la stagione del tesseramento PD a pontecagnano faiano. Per partecipare all’iniziativa, i sostenitori possono recarsi ogni martedì e giovedì, dalle ore 18.00 alle 21.00, presso il comitato elettorale di via Marconi e sottoscrivere un nuovo anno di impegno per il partito e per la comunità.
Per ulteriori informazioni per la sottoscrizione al Partito, gli interessati possono contattare il segretario cittadino del Partito Democratico Roberto Brusa al numero 333.2995931 oppure collegarsi al sito internet www.pdpontecagnanofaiano.it.
Sull’importanza di questa campagna di tesseramento, per la quale è stato scelto lo slogan “Ogni tesserato… un nuovo tesserato. RIPARTIAMO CON UN GRANDE PARTITO!“, il coordinatore locale Roberto Brusa ha detto:
“Proveniamo da un buon risultato elettorale e guardiamo con fiducia alla fase congressuale che si terrà in autunno. Il nostro partito è, dunque, sempre consacrato all’impegno ed al coinvolgimento di tutte le forze positive radicate sul territorio e rappresentative di quella comunità che vuole il cambiamento. A queste forze chiediamo di cominciare o continuare a partecipare, così da confermare ed anzi rafforzare il ruolo del Pd, che è il maggior riferimento politico nella nostra città nonché il massimo interlocutore di una coalizione coesa che vuole crescere.
Lo domandiamo affinché si possa creare un nuovo Consiglio direttivo forte ed attivo, pronto ad affrontare le prossime sfide con l’auspicio che la lista del “Partito Democratico” alle prossime elezioni amministrative, sia formata interamente dai suoi membri.
Infine ci impegniamo perché possa continuare ad avere un senso ciò che abbiamo costruito fino ad oggi, ovvero un modello, anche a livello provinciale, di forza e di entusiasmo, di passione e di buona politica“.
Pontecagnano, 8 luglio 2013