Martedì 18 giugno 2013, presso la Sala Concerti San Lorenzo di Eboli, si terrà il Seminario teorico 2013 del clarinetto.
Il percorso formativo, comprende 8 appuntamenti, e coinvolti 15 studenti che riceveranno l’Attestato di Partecipazione nella serata conclusiva del 13 luglio presso la Sala Conferenze del Museo della Memoria e della Pace della Città di Campagna.
EBOLI – La Città di Eboli ha aperto i lavori del SEMINARIO TEORICO 2013 DEL CLARINETTO martedì 18 giugno presso la Sala Concerti San Lorenzo di Eboli. Nel percorso formativo, della durata di 8 appuntamenti, sono coinvolti circa 15 studenti che riceveranno l’Attestato di Partecipazione nella serata conclusiva del 13 luglio presso la Sala Conferenze del Museo della Memoria e della Pace della Città di Campagna.
Il Presidente dell’ACAM Cosimo Cerrone e il Presidente della Cooperativa Kosmos, Dario Amaltea hanno affidato ancora una volta la direzione artistica al M° Luciano Marchetta per le sue competenze pienamente riconosciute ed apprezzate nelle precedenti iniziative.
Il programma prevede serate aperte al pubblico, fra conferenze, convegni e concerti, con la presenza del M° Giovanni De Falco, M° Assunta D’ Alessandro, M° Mauro Caturano, M° Simone Sorvillo, prof.ssa Nunzia De Falco, nonché la collaborazione della pianista M° Sabina Mauro.
Tutti i partecipanti, di ogni ordine e grado scolastico, avranno l’occasione di arricchire la loro formazione musicale affrontando tematiche sull’Insegnamento, Interpretazione e Repertorio del Clarinetto, nonché di esibirsi a pubblico con brani solistici e d’insieme
Eboli, 22 giugno 2013