Venerdì 14 giugno, ore 11.30, Palazzo di Città, Salerno, conferenza stampa presentazione concerto-evento di Lorenzo Jovanotti allo Stadio Arechi del 2 luglio, unica tappa in Campania del “Backup Tour 2013”.
Interverranno alla conferenza: il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca; Maurizio Salvadori, della Trident Management, produttore di “Lorenzo negli Stadi – Backup Tour 2013”; Nicola Lino di Veragency, organizzatore del live di Salerno.
SALERNO – È partito da Ancona il “Backup Tour 2013” di Jovanotti, atteso negli stadi di 12 città italiane, per quello come si annuncia come il tour dell’estate. Il 2 luglio “il ragazzo fortunato” si esibirà stadio Arechi di Salerno, nella sua unica tappa in Campania. Una megaproduzione live che coinvolge musicisti, videomakers, lightdesigner, scenografi, costumisti e creativi, con un palco di 600 metri quadri, tre megaschermi – arrivati appositamente dalla Corea – e un impianto di 450 mila watt. Oltre due ore di show che attinge a piene mani dal recente “Backup Lorenzo 1987-2012”, album antologico che raccoglie venticinque anni di carriera attraverso brani famosi, inediti, rarità e remix.
Interverranno alla conferenza stampa: il Sindaco di Salerno e Vice Ministro alle Infrastrutture e i Trasporti Vincenzo De Luca; Maurizio Salvadori, della Trident Management, produttore di “Lorenzo negli Stadi – Backup Tour 2013”; Nicola Lino di Veragency, organizzatore del live di Salerno.