“Città in Comune” e il Candidato Sindaco Raffaele Naimoli verso gli ultimi incontri con gli elettori.
Trasparenza, chiarezza e niente illusioni. Raffaele Naimoli dice no ai sensazionalismi da campagna elettorale e porta avanti la sua linea sobria, al limite della propaganda.
CAMPAGNA – Trasparenza, chiarezza e niente illusioni. Raffaele Naimoli dice no ai sensazionalismi da campagna elettorale e porta avanti la sua linea sobria, al limite della propaganda. Assicura soluzioni, ma compatibilmente con le risorse economiche disponibili. Praticità e praticabilità.
“Non vi prometto grandi opere. Nessuna chimera. Bisogna stare con i piedi a terra. Prima pensiamo a risolvere i problemi del vivere quotidiano, poi andiamo oltre”: questo il leitmotiv dei suoi interventi.
E in giorni di fitta agenda elettorale come questi, tocca i punti salienti del suo programma, sviscerando problemi annosi che toccano tutto il territorio campagnese. Cruciale quello della scarsità d’ acqua nel periodo estivo. “Il nostro territorio è ricco di risorse idriche – dice – bisogna solo saperle utilizzare”. E prevede di poter arginare il disagio mediante serbatoi di accumulo e vigilanza dell’ uso improprio.
Sul turismo è un vulcano di idee. Destagionalizzare la stagione turistica portando l’attenzione non solo su “Chiena” e “Fucanoli”, ma valorizzando tutte le iniziative e le bellezze presenti sul territorio nelle sua interezza, tra cui chiese, conventi e cripte. Promette – entro il ciclo di un suo auspicabile mandato – di dare a Campagna un piccolo “Teatro della Montagna” che accolga le numerose iniziative locali. Immagina un “Portale del Turista” e anche una “Consulata degli artisti” che, tra le altre cose, progetti una porta d’ ingresso per la città.
La campagna elettorale volge al termine. I prossimi appuntamenti:
- Questa sera, Mercoledì 22 Maggio, saremo in località Folcata alle ore 21.00, presso la Piazzetta Campo Sportivo.
- Giovedì 23, alle 19.30 a Galdo e alle 20.30 a Mattinelle, presso la Piazzetta della Chiesa.
- Venerdì 24, per la chiusura di campagna elettorale, alle 22.00 saremo in Piazza Arena Pezzuto al Quadrivio;
- Venerdì 24, alle 23.00 in Piazza Mercato nel Centro Storico.
Campagna, 22 Maggio 2013
ciao reffaele naimoli mi farebbe molto piacere che dovete vingere e anche giovanna magliano voglio che vingerete io to con voi anche se non posso votare perche sono di serre 1 volta anche votato a compagna e cio dato anche il voto a givanna maglino speriamo che vinciamo