Si è costituito presso l’Ospedale Maria SS Addolorata di Eboli, il Coordinamento della UIL FP per la Contrattazione e la concertazione dell’Area Medica.
Il dott. Giuseppe Gigliotti, Direttore del Reparto di Nefrologia dell’Ospedale di Eboli, è il Responsabile del Coordinamento dell’Area Medica e Veterinaria del GAU UIL Aziendale.
EBOLI – La UIL Funzione Pubblica cresce, grazie all’incessante lavorio della componente aziendale guidata da Vito Sparano e Vincenzo Romanzi. Si è costituito presso l’Ospedale Maria SS Addolorata di Eboli, il Coordinamento Area Medica della UIL FP. A Comunicarlo è stata una nota del Segretario Generale Provinciale della UIL Funzione Pubblica Liborio Casiello, inviata al Direttore sanitario e al Direttore Amministrativo del P.O. di Eboli.
Nella nota si specifica che le funzioni di Responsabile del Coordinamento Aziendale sono affidate al dott. Giuseppe Gigliotti, Direttore del Reparto di Nefrologia del P.O. di Eboli a cui è demandata, ai sensi della vigente normativa, la contrattazione e/o concertazione sulle materie attinenti l’area medica e veterinaria, e nel contempo anche i componenti dell’Area Medica e Veterinaria del GAU UIL Aziendale, che di volta in volta affiancheranno il Dott. Gigliotti nella contrattazione e/o concertazione attinente le aree sudette. I componenti sono:
Dott. Botti Gennaro
Dott. Glielmo Giovanni
Dott. Mondillo Fiorentino
Dottoressa. Norma Antonella
Dott. Pellegrino Alfonso
Dott. Saragnano Giuseppe
Di seguito lo stesso neo-Coordinatore Gigliotti ha comunicato, seguendo la prassi, ai dirigenti del Presidio Ospedaliero con una ulteriore comunicazione le sue nuove funzioni e i colleghi che ilo affiancheranno nel suo ruolo.
Eboli, 15 maggio 2013
GRANDE UIL UNICO SINDACATO PRESENTE NELL’OSPEDALE DI EBOLI.