Festa della Mamma 2013. 1^ Edizione di “Grazie Mamma”, un omaggio a tutte le Mamme

Domenica 12 maggio 2013, ore 18.00, “Salotto in Casa Comunale”, Palazzo di Città, prima edizione di “Grazie Mamma”.

“Grazie Mamma” è un omaggio alle mamme in occasione della “Festa della Mamma”. La serata ospiterà cantanti, musicisti un monologo di Eduardo De Filippo e la partecipazione straordinaria del tenore Mario La Manna.

Comune-di-Battipaglia-Piazza-Aldo-Moro
Comune-di-Battipaglia-Piazza-Aldo-Moro

BATTIPAGLIA – Le associazioni Magna Graecia” e “LineAmica”, con il patrocinio del Comune di Battipaglia, hanno organizzato la Prima edizione di “Grazie Mamma“, un omaggio a tutte le mamme che si terrà domenica 12 maggio alle ore 18.00, presso il “Salotto in Casa Comunale” ospitato a Palazzo di Città.

“Grazie Mamma” è un omaggio alle mamme in occasione della “Festa della Mamma“. La serata, condotta da Mariella Liguori e con la direzione artistica di Maria Rosaria Sparano, prevede l’esibizione di Nina Macrì con un monologo tratto da “I vasci” in “Filumena Marturano” di E. De Filippo, accompagnata dalla chitarra del M° Antonio Moscato, e l’esibizione dei cantanti Matteo Volpe e Maria Di Domenico.

Inoltre, l’Azienda Polifunzionale per anziani “F. Pignatelli” darà vita ad un reading di poesie, e la Scuola di Danza “Arte in Danza” di A. Maria Tesauro ad una esibizione dei propri ballerini.

Per concludere, la partecipazione straordinaria del tenore Mario La Manna, che si è esibito anche in Rai.

Battipaglia, 11 maggio 2013

Lascia un commento