Estate a Mare con “Carta Giovani” del Forum: Sconti e novità ai Lidi B38 e Giamaica

Al mare con la “Carta Giovani” è un’iniziativa del Forum della Gioventù di Eboli per tutti i giovani dai 15 e i 32 anni del distretto 57.

Rinnovata anche quest’anno la convenzione che il Forum dei Giovani di Eboli ha stipulato coon alcuni Stabilimenti Balneari della litoranea. Hanno aderito con una serie di novità e di sconti il Lido B38 e Lido Giamaica.

Luigi Monaco
Luigi Monaco

EBOLI – Anche quest’anno è stato rinnovato il Protocollo d’intesa tra il Forum della Gioventù della Città di Eboli ed alcuni stabilimenti balneari operanti sul territorio ebolitano. Le strutture che hanno aderito al protocollo sono il Lido B38 ed il Lido Jamaica.

Nello specifico al Lido B38 con la Carta Giovani sarà possibile effettuare 13 ingressi compreso di lettino e pass auto al prezzo di 50 euro invece di 91 euro e partecipare al corso di Beach Volley School con un prezzo mensile di 20 euro anziché di 35 euro, invece al Lido Jamaica sarà possibile usufruire in modo del tutto gratuito del lettino e pass auto tutti i giorni con esclusione della domenica.

“Ringrazio i titolari delle strutture – dichiara il Coordinatore del Forum della Gioventù di Eboli Luigi Monacoinnanzitutto perché in questi mesi e non solo, danno vita ad una zona di Eboli che troppo spesso, soprattutto nei mesi invernali, viene totalmente abbandonata, per aver aderito a tale iniziativa dando la possibilità ai giovani di vivere ancor di più la nostra marina.

Ricordo inoltre – Conclude Monaco – che la Carta Giovani non è rivolta solo ai giovani Eboli ma a tutti i residenti del Distretto 57 di età compresa tra i 15 e i 32 anni, pertanto gli interessati alla Carta possono farne richiesta e per ritirarla si possono recare tutti i giorni presso gli uffici informagiovani siti in via Umberto Nobile n. 52”.

Eboli, 5 maggio 2013

1 commento su “Estate a Mare con “Carta Giovani” del Forum: Sconti e novità ai Lidi B38 e Giamaica”

  1. scusate ma il lido comunale che è stato stituito nel 2012 SEA VILLAGE di Cosimo Fabbiano con autorizzazione comunale???? credo che questa stagione sarà ricostruito…quello agli ebolitani non verrà proposto? bella iniziativa complimenti….

    Rispondi

Lascia un commento