Pontecagnano. Lanzara (PD): Le donne, un valore per le istituzioni!

Domenica 21 aprile, ore 10.30, via Marconi a Pontecagnano, Comitato elettorale del candidato sindaco Lanzara, incontro pubblico delicato alle donne.

Le donne, un valore La partecipazione femminile alla vita pubblica e politica della città è il tema dell’incontro promosso da Sinistra Ecologia e Libertà.

giuseppe- Lanzara
giuseppe- Lanzara

PONTECAGNANO FAIANO – Domenica 21 aprile, alle ore 10.30, si svolgerà in via Marconi a Pontecagnano Faiano, presso il comitato elettorale del candidato sindaco della Coalizione di centrosinistra Giuseppe Lanzara, attuale capogruppo del Partito democratico, un incontro pubblico sull’impegno e la partecipazione femminile alla vita pubblica e politica della città.

L’incontro è organizzato da Sinistra ecologia e libertà, allo scopo di suscitare l’interesse e la partecipazione delle cittadine di Pontecagnano Faiano, troppo spesso ai margini della vita politica.

Giuseppe Lanzara, che interverrà all’incontro, ha salutato l’iniziativa con entusiasmo:

“Le donne sono una parte fondamentale della nostra società e la loro partecipazione attiva alla vita pubblica è fondamentale per ogni comunità che voglia definirsi libera e democratica”.

La discussione è rivolta alle donne, ma anche a tutti coloro che vorranno partecipare e portare il loro contributo a questo importante tema.

Pontecagnano Faiano, 20 aprile 2013

Lascia un commento