Workshop a Capaccio: “Lavoro, opportunità, formazione nella filiera agroenergetica”

Lunedì 22 aprile, ore 17.00, Sala Convegni Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Scalo,  Workshop: “Opportunità di lavoro e formazione nella filiera Agroenergetica in Campania”.

Il Workshop: “Lavoro, opportunità e formazione” nella filiera agroenergetica è stato organizzato da Nuova Scuola per la Bioenergia di Giuseppe Bisogno e vuole affrontare il problema del Lavoro legandolo alle opportunità Agroenergetiche.

.

CAPACCIO PAESTUM – Lunedì 22 aprile 2013, alle ore 17.00, presso la Sala Convegni della Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Paestum, in Via Magna Graecia 345, a Capaccio Scalo, convegno dal tema: “L’Energia per il lavoro… dalla nostra terra“, “Le opportunità di lavoro e formazione nella filiera Agroenergetica della Campania“, organizzato da “Nuova Scuola” di Giuseppe Bisogno.

Il convegno organizzato da Nuova Scuola per la Bioenergia di Giuseppe Bisogno s.a.s. vuole affrontare il problema del Lavoro e delle varie occasioni da un’angolazione diversa rispetto alla problematiche sino ad ora conosciute, e appunto esplorare le nuove opportunità attraverso una opportuna formazione nel campo energetico attraverso tutti i suoi percorsi legati all’agricoltura e al mondo agroalimentare. Interverranno esperti ed operatori del settore, mentre le conclusioni sono affidate all’Assessore al Lavoro, alla Formazione e all’Orientamento Professionale della Regione Campania Severino Nappi.

………………….  …  …………………….

WORKSHOP

“L’Energia per il lavoro… dalla nostra terra”

“Le opportunità di lavoro e formazione nella filiera Agroalimentare della Campania”
Lunedì 22 aprile 2013, alle ore 17.00
Sala Convegni Banca di Credito Cooperativo di Capaccio Scalo

Apertura lavori

Giuseppe Bisogno
“Nuova Scuola”

Saluti e interventi

Giuseppe Guglielmotti
Presidente BCC Capaccio
Daniele Filizola
Presidente AGEAS
Roberto Fiume
Austep S.p.A.
Carmine Sica
Bioengineering s.r.l.

Conclusioni

Severino Nappi
Assessore al Lavoro, Formazione e Orientamento Professionale
Regione Campania

moderatore

Teresa Paola Morrone

………………………………..  …  ………………………………..

Capaccio Paestum, 18 aprile 2013

Lascia un commento