Martucciello: Già disponibili per l’ANAS i locali ex Sarim. Cardiello è disinformato

L’Assessore al patrimonio del Comune di Eboli Liberato Martucciello Polizia stradale, replica al consigliere Cardiello.

Cardiello: “Il Consigliere Cardiello e’ poco informato, stiamo lavorando da tempo per favorire la permanenza della Polizia Stradale ad Eboli. ….L’amministrazione ha già messo a disposizione dell’Anas la struttura dell’ex autoparco Sarim”.

Liberato-Martucciello
Liberato-Martucciello

EBOLI – L’assessore al Patrimonio del Comune di Eboli Liberato Martucciello replica alle ultime dichiarazioni del consigliere Damiano Cardiello in merito alla situazione della Polizia Stradale:Spiace constatare che il consigliere Cardiello è davvero poco informato in merito alle attività messe in campo dall’Amministrazione Comunale.

Noi lavoriamo quotidianamente alla risoluzione dei problemi della nostra città, a prescindere dalle sollecitazioni che giungono a mezzo stampa. Cardiello, improvvidamente, sostiene che presto Eboli si lascerà sfuggire la Polizia Stradale che, a suo dire, si trasferirà nel Comune di Campagna. Contestualmente, accusa l’Amministrazione Comunale di mostrare  scarso interesse rispetto a tale vicenda.

Ebbene, – prosegue l’assessore Martucciello – vorrei informare il consigliere che l’Ente, attraverso una comunicazione ufficiale, ha già messo a disposizione dell’Anas la struttura dell’ex autoparco Sarim, e, da un recente sopralluogo, al quale hanno preso parte anche alcuni rappresentanti dell’Anas, è stata anche constatata la perfetta idoneità degli spazi che dovranno accogliere la sede della polizia stradale.

E’ di chiara evidenza che, al di là delle solite prese di posizione demagogiche, a beneficio della stampa, la permanenza di tale importante corpo della Polizia di Stato nel nostro territorio rappresenta, per l’Amministrazione, una questione di primaria importanza, per la quale ci stiamo  adoperando concretamente, da tempo, muovendoci, peraltro, anche in direzione di una sistemazione risolutiva.

Dunqueconclude l’assessore Martucciello – mentre i senatori della nostra città interrogano, mostrando, tra l’altro,  scarsa conoscenza dello stato di cose, noi agiamo, facendoci carico, nella più completa solitudine, dei reali problemi del nostro territorio”.

Eboli,  14 aprile 2013

3 commenti su “Martucciello: Già disponibili per l’ANAS i locali ex Sarim. Cardiello è disinformato”

  1. BENE FA IL CARDIELLO JUNIOR A PREOCCUPARSI DELLA POTENZIALE CHIUSURA DEL DISTACCAMENTO DI POLIZIA SUL NOSTRO TERRITORIO,E GLI AMM.RI LOCALI FACCIANO DEL TUTTO TEMPESTIVAMENTE X OVVIARE ALLA SITUAZIONE.
    MA AD ONOR DI LOGICA NOTO CHE D.CARDIELLO ATTACCA LA SPENDING REVIEW,CHE HA PRIVATO EBOLI DEL TRIBUNALE E GIUDICE DI PACE (DI QUI A BREVE),QUELLA SPENDING DEL GOVERNO MONTI APPOGGIATO ANCHE DAL PDL FINO A DICEMBRE 2012,INFATTI LE LEGGI NON PASSANO SENZA UNA MAGGIORANZA PARLAMENTARE,DI CUI GLI ACCOLITI DI BERLUSCONI NE HANNO FATTO PARTE,A DICEMBRE LO VOLEVANO ADDIRITTURA LEADER DEL CENTRODESTRA!!!
    COHERENCE WHERE ARE YOU?
    DI SEGUITO L’OSPEDALE RISCHIA LA CHIUSURA GRAZIE A STEFANO CALDORO GOVERNATORE PDL DELLA CAMPANIA,CHE IN UNA OTTICA DI RISTRUTTURAZIONE COMPLESSIVA PREMIA IL NAPOLETANO E CASERTANO DOVE VI SONO PARLAMENTARI + DI PESO,E QUINDI CARDIELLO SENIOR,IN GUISA AL SUO RINNOVATO RUOLO ISTITUZIONALE, DIFENDA IL NOSOCOMIO EBURINO,ANCHE SE CON IL PORCELLUM, IL VINCOLO DI MANDATO E’ ALEATORIO,(VISTO CHE SI RISPONDE AI VERTICI DEL PARTITO PER ENTRARE NELLA LISTA) CHE AI CITTADINI ELETTORI,NON SEMBRA UN INPUT CORROBORANTE PER FUTURE ATTIVITA’IMPEGNATIVE…
    GREETINGS

    Rispondi
  2. @ the dandy
    il giovane cardiello fa bene ad attaccare la spending review. Per colpa di questa maledetta ristrettezza gli enti locali non hanno potuto più dare incarichi, nemmeno la provincia di salerno che pochissimi anni fa aveva dato 5000 euriiii in un mese al figlio di un deputato romano tutto perchè eveva un brillante curriculum

    Rispondi

Lascia un commento