Il Popolo della Libertà con 8.475 voti e il 30,14% alla Camera e 7.701 voti e il 30,83% è il Primo Partito di Battipaglia.
Provenza(PDL): Il PDL ha riscosso un grande successo, Battipaglia vuole voltare pagina, mandare a casa questi politicanti che hanno fallito. In un paese normale si dovrebbero dimettere!!!
BATTIPAGLIA -Il Capogruppo consiliare del Popolo della Libertà Giuseppe Provenza, in una nota politica esprime la sua: “Grande soddisfazione per il successo del PDL, che alle ultime elezioni politiche a Battipaglia si è confermato con oltre il 30% dei consensi, il primo Partito di Battipaglia, e pertanto – si legge nella nota – è doveroso e un ringraziamento agli elettori da parte mia e del gruppo consiliare che mi onoro di rappresentare e trasmettere la soddisfazione ed il ringraziamento personale alla Città di Battipaglia da parte dell’On. Mara Carfagna nella sua qualità di Commmissario provinciale del Popolo della Libertà.
Dai risultati elettorali – aggiunge Provenza – emerge con chiarezza che i battipagliesi hanno cancellato, polverizzato, politicamente bocciato senza appello la sinistra e il Sindaco di Battipaglia Giovanni Santomauro, con l’UDC, il PD, l’IDV! Responsabili del fallimento economico-amm-vo del comune di battipaglia da loro condotto in poco meno di 4 anni alle soglie del dissesto!!! Ricordiamo che solo un mese fa hannoscaricato sui battipagliesi i loro errori, le loro uncapacità, aumentando in misura massima consentita dalla Legge per i prossimi dieci anni, le aliquote e le tariffe: IMU, addizionale Irpef, ICP, Cosap, DpA!!!
Il messaggio – secondo il Capogruppo onsiliare Giuseppe Provenza – è chiaro: Battipaglia vuole voltare pagina, mandare a casa questi politicanti che hanno fallito, in un paese normale si dovrebbero dimettere!
Il PDL – fa notare Provenza, associando la vittoria del suo Partito a quella dei grillini – ha riscosso un grande successo, unitamente all’affermazione del M5S.
In questa ottica va letto il risultato elettorale. – secondo Provenza che sottolinea – Questa è la realtà, da questo risultato positivo bisogna partire e dopo il piacevole ritorno di Gerardo Motta ci lusingano le diverse richieste di ulteriori ingressi nel partito e nel gruppo, questo è solo l’inizio per costruire insieme un gruppo, di uomini e idee, sempre più forte per dare risposte concrete ai reali bisogni della città!
Circa le candidature a Sindaco – conclude Giuseppe Provenza in relazioni a nomi fatti circolare nei giorni scorsi che il centrodestra candidrebbe a Sindaco di Battipaglia alle prossime elezioni amministrative – voglio fare chiarezza sgombrando il campo da ogni equivoco, sino ad ora non ci sono candidature, rileviamo solo autocandidati, passi in avanti e notizie giornalistiche prive di fondamento. Pertanto, nell’ottica della costruzione, chiedo un passo indietro a tutti coloro che sino ad ora si sono autocandidati a sindaco di battipaglia, perché è giusto ricordare che il problema non è la candidatura ma essere eletti e questo lo decideranno i battipagliesi!”
Battipaglia, 1 marzo 2013
Bene! Bravi! Datevi la mano con Cardiello e Busillo ad Eboli. 🙂