I grillini di Battipaglia per festeggiare si danno appuntamento in pizzeria, per una pizza a 5 Stelle.
Domenica 3 marzo 2013, ore 20.30, Pizzeria Cavaliere, Zona Industriale, Battipaglia eletti, attivisti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle per un incontro singolare: Pizza & Co a 5 Stelle. Una pizza in compagnia per parlare di politica.
- Movimento-5-Stelle-Pizza
BATTIPAGLIA – Gli ultimi due mesi di frenetica campagna elettorale hanno dato a tutti, e soprattutto al popolo a 5 Stelle, pochissime occasioni per qualche momento di riflessione sul Paese che sta cambiando. Il risultato elettorale delle appena trascorse elezioni politiche, che ha completamente trasformato il rapporto di forze a livello nazionale, inciderà già da subito anche su quello che succede al Palazzo di Città in Via Italia, dove ormai quei pochi iquilini privilegiati e del tutto abisivi sono ancora asserragliati nella difesa delle loro posizione e nei loro privilegi, completamente dimentichi che al di fuori del “Palazzo” esiste una società civile che si sta rapidamente trasformando e consapevoli nel loro arroccamento che è solo l’inizio di un voltare pagina che li travolgerà e li archivierà.
Più che festeggiare il risultato, il Movimento 5 Stelle ritiene sia indispensabile cogliere l’occasione per socializzare con i tanti che hanno condiviso la proposta politica e magari iniziare un confronto pubblico da affiancare a quello che fino a questo momento si è sviluppato solo via Web e nelle affollatissime piazze animate da Beppe Grillo, su quello che aspetta gli italiani e su come dovrà affrontare le sfide del nuovo concetto di Democrazia partecipata che il MoVimento propone come offerta politica totalmente innovativa ed “altra” rispetto a tutto il rimanente panorama politico.
Con l’occasione, tutti gli attivisti, ivi compreso i candidati locali alla Camera e al Senato Giuseppe Nobile e Michele Pietrasanta, si vedranno per una pizza in compagnia, con un importo di 10 € a persona, presso il ristorante-pizzeria “Cavaliere sito in Via delle Industrie sulla zona industriale di Battipaglia, qui:
https://maps.google.it/maps?q=
“Sarà l’occasione – scrivono i responsabili battipagliesi del M5S nella loro nota politica-invito – per radunare attorno a noi tutti i rappresentanti di lista che ci sono stati vicini in questi mesi, i giornalisti, simpatizzanti e non, e tutti i cittadini che anche solo per curiosità vorranno conoscere i nuovi eletti e quelli che, pur restando fuori dal Parlamento, resteranno i terminali di rete sul territorio per la nostra forza politica.
Avremo quasi sicuramente con noi, – aggiungono a conclusione del loro invito – salvo impedimenti dell’ultima ora, i neoeletti Andrea Cioffi e Angelo Tofalo, e forse anche qualcun altro. Siete tutti invitati a partecipare, sarà una bella festa senza fronzoli di sorta, tutti amici e tutti cittadini che vogliono veder nascere un nuovo modo di far politica.
P.S. Per motivi organizzativi del locale i responsabili del Movimento, invitano coloro i quali aderiscono a comunicare il numero di persone partecipanti per confermare il numero dei posti con sufficiente certezza.
Per aderire: www.facebook.com/MoVimentoCinqueStelleBattipaglia .
Battipaglia, 1 marzo 2013
Mi farebbe piacere partecipare. Come faccio per contattarvi? Ho votato m5s non conoscendo nessuno nè tantomeno i nomi dei candidati. Sono curioso di vdere chi ho votato.
Per Lukas: Aderisci attraverso Facebook.
http://www.facebook.com/MoVimentoCinqueStelleBattipaglia
Grazie Ad.
Volevo rinnovare la richiesta per i dati pdl del 2008 ad eboli e in campania.
La demagogia è fuori moda e l’accondiscendenza ci fa diventare complici.
Se hai la possibilità di reperirli te ne sarei grato in modo che vediamo le proporzioni di questo trionfo pdl. I dati vanno confrontati in modo omogeneo solo così hanno un valore.