Corso di fotografia: 2° Contest fotografico “dalle 3 alle 3 – 12 scatti…per Eboli”

Un corso base di fotografia in attesa della 2^ edizione del contest fotografico “dalle 3 alle 3 – 12 scatti…per Eboli”, a cura: dell’Associazione…per Eboli” e del gruppo “effeunoquattro“.

Il corso si struttura in 7 lezioni teoriche e 2 pratiche, alle quali si affiancheranno anche delle escursioni. L’obiettivo: permettere ai partecipanti di conoscere meglio la propria macchina fotografica e riuscire ad applicare le regole fondamentali di composizione. La 1^ lezione il 28 febbraio.

.

EBOLI – Ricominciamo! E’ così che l’Associazione culturale…per Eboli” – in collaborazione con il gruppo “effeunoquattro“-  ha organizzato un corso base di fotografia, ripercorrendo l’esperienza positiva e di successo del Contest fotografico “Dalle 3 alle 3 – 12 scatti…. per Eboli”.

Ed è proprio nell’attesa della nuova edizione del contest fotografico “Dalle3alle3 –12 scatti…per Eboli”, che l’associazione “…per Eboli” ha voluto organizzare un corso base di fotografia, allo scopo di fornire l’opportunità anche ai meno “esperti” di arrivare all’appuntamento con il nuovo concorso fotografico preparati e carichi ad affrontare altre 12 ore di foto.

Il corso si strutturerà in sette lezioni teoriche e due lezioni pratiche, alle quali si affiancheranno anche delle escursioni. Obiettivo primario è quello di permettere ai partecipanti di conoscere meglio la propria macchina fotografica e di riuscire ad applicare le regole fondamentali di composizione.

Durante i vari incontri verranno toccati gli argomenti fondamentali, utili alla realizzazione di buone fotografie: tempi/diaframmi/iso, l’esposizione fotografica, gli obiettivi, la luce e le tecniche compositive.

La prima lezione/incontro è fissato per giovedì 28 febbraio alle ore 19:30, presso la sede dell’associazione, in via S.Berardino – 1.

• Per tutte le info:

http://www.facebook.com/pereboli.associazioneculturale  
Oppure nei vari gruppi dedicati.

• Per le iscrizioni:

I ragazzi saranno disponibili in sede (via S.Berardino,1) venerdì 22, lunedì 25 e mercoledì 27  febbraio per raccogliere le iscrizioni. La quota di partecipazione prevista, per recupero spese è di 5 €.

Associazione-culturale-....per-Eboli.
Associazione-culturale-….per-Eboli.

Eboli, 25 febbraio 2013

Lascia un commento