Sciopero del 22 febbraio 2013 dipendenti Malzoni S.p.A., comunicazione di revoca.
La manifestazione proclamata, essa viene rinviata al giorno 28 febbraio p.v. e si esplicherà attraverso un sit – in presso la sede della ASL di SALERNO.
AGROPOLI – A seguito di un incontro , protrattosi da stamane, tra le Rappresentanze sindacali e le maestranze della Casa di Cura “Malzoni S.p.A.”, preso atto di quanto dichiarato dalla stessa Casa di Cura anche per conto della IFIS che avrebbe dimostrato a più riprese la volontà di risolvere la questione e preso atto degli incontri già programmati tra la IFIS, la ASL e le Maestranze della Casa di Cura per il 27 ed il 28 febbraio p.v. , la FISI/FLP – responsabilmente così come chiesto dalla controparte – revoca la giornata di sciopero indetta per domani 22 febbraio 2013 .
Per ciò che attiene alla manifestazione proclamata, essa viene rinviata al giorno 28 febbraio p.v. e si esplicherà attraverso un sit – in presso la sede della ASL di SALERNO onde monitorare attentamente e costantemente tutta la situazione . “la speranza” dichiarano le RSA FISI/FLP Oliva Alfonso e Alessandro Di Marco “è che , altrettanto responsabilmente, le controparti risolvano definitivamente la questione trovando tutte le intese necessarie affinché 136 famiglie di altrettanti lavoratori possano rasserenarsi.”
Agropoli, 22 febbraio 2013