Appuntamento telefonico de “La Destra” di Battipaglia con Donna Assunta Almirante

Donna Assunta Almirante è intervenuta telefonicamente alla Manifestazione elettorale di Lucarelli e La Destra. Non ha partecipato personalmente perché influenzata.

Intanto La Destra si prepara per venerdì sera alle 19.00 per il comizio di chiusura della campagna elettorale. Lucarelli preannuncia: “Ci sarò solo io sul palco per chiedervi l’unico voto utile per Battipaglia e la provincia di Salerno con un partito che è la forza critica del centrodestra.

Vassalluzzo-Lucarelli
Vassalluzzo-Lucarelli

BATTIPAGLIA – Non è riuscita a partecipare personalmente all’incontro organizzato nel salotto comunale dal candidato al senato Fausto Lucarelli ma ha comunque voluto far sentire la propria voce in questa campagna elettorale a sostegno del candidato de il Partito di Storace. Per questo Donna Assunta Almirante è intervenuta telefonicamente sostenendo l’impegno politico del partito e personale del medico battipagliese impegnato nella corsa a Palazzo Madama. «Faccio i miei più cari auguri al dottore Lucarelli per questa campagna elettorale – ha detto Donna Assunta intervistata al telefono -. Saluto Battipaglia e i tanti sostenitori de La Destra che mi attendevano. Purtroppo sono influenzata e non sono riuscita ad essere presente».

Un caffè con Donna Assunta era il tema dell’incontro organizzato da La Destra per le elezioni politiche. Un incontro informale con la moglie dell’ex segretario del Movimento Sociale Giorgio Almirante. «Sarò presente a Battipaglia subito dopo le elezioni – ha continuano Donna Assunta -, per festeggiare l’elezione del senatore Lucarelli». Tra gli applausi dei presenti e i tanti sostenitori del partito di Storace pronti a salutare Donna Assunta Almirante, la moglie del compianto e amatissimo capo della Destra italiana non ha lesinato di concedersi con il suo pensiero da militante di Destra.

Dalla folla qualcuno nomina Gianfranco Fini. E Donna Assunta sbotta: «Dovete dimenticarvelo quello – dice al telefono nonostante la febbre alta -, non merita proprio di essere nominato. Se qualcuno decide di votarlo deve restare con la scheda incollata alla mano». Poi la sollecitazione da parte del candidato al Senato Fausto Lucarelli sui giovani. «Abbiamo messo in prima linea i giovani nella nostra azione politica – dice Lucarelli -. Giovani che vanno sostenuti e ascoltati per dare loro un futuro migliore e più occasioni di affermarsi dal punto di vista lavorativo».

E Donna Assunta Almirante risponde. «E’ vero, è ai giovani che dobbiamo pensare – dice -. Sono loro il nostro futuro. E proprio ai giovani pensava mio marito. Aveva sempre il pensiero per i ragazzi che dovevano avere un futuro migliore nella nostra Italia. Noi siamo del Sud e lavoriamo soprattutto per lo sviluppo del nostro territorio. Dobbiamo lottare e cancellare questo governo tecnico. Oltre a Fini anche Monti va cancellato. Ci ha messo solo tasse».

Così si conclude il colloquio telefonico con Donna Assunta Almirante. La Destra sarà impegnata venerdì sera alle 19 nel comizio di chiusura della campagna elettorale. «Ci sarò solo io sul palco per chiedervi l’unico voto utile per Battipaglia – ha detto Fausto Lucarelli -. Un voto utile anche per la provincia di Salerno con un partito che è la forza critica del centrodestra. L’argine e il pungolo per le politiche e le battaglie della destra sociale. E’ al popolo che ci rivolgiamo. E a Battipaglia chiedo di fare quadrato per avere finalmente un rappresentante locale in parlamento».

Battipaglia, 20 febbraio 2013

Lascia un commento