Battipaglia: Incontro con Sandro Ruotolo e Vera Iarossi di Rivoluzione Civile

Giovedì 14 Febbraio 2013 alle ore 18,00, presso le sale conferenze del Comune di Battipaglia in Piazza Aldo Moro, incontro con Sandro Ruotolo.

Insieme a Ruotolo che è candidato capolista alla Camera dei Deputati nella lista Rivoluzione Civile – Ingroia nel Collegio Campania 2, anche la candidata di Battipaglia alla Camera dei deputati Vera Iarossi.

sandro-ruotolo
sandro-ruotolo

BATTIPAGLIA – Giovedì 14 Febbraio 2013 alle ore 18.00, presso le sale conferenze del Comune di Battipaglia in Piazza Aldo Moro, incontro politico in vista della campagna elettorale con il Giornalista Sandro Ruotolo, candidato capolista alla Camera dei Deputati per la lista Rivoluzione Civile – Ingroia nel Collegio Campania 2.

L’incontro è stato organizzato dal Comitato elettorale battipagliese a sostegno della battipagliese Prof.ssa Vera Iarossi, candidata alla Camera dei Deputati nella lista Rivoluzione Civile – Ingroia nel Collegio Campania 2.

Alla manifestazione interverrà anche Raffaele (Cucco) Petrone, portavoce del Comitato Elettorale a sostegno della lista Rivoluzione Civile – Ingroia.

Si ricorderà che Sandro Ruotolo, candidato di Rivoluzione Civile in diverse circoscrizioni, è candidato anche alla presidenza della Regione Lazio, lunedì mattina è stato vittima di un’aggressione da parte di alcuni giovani dal volto semi coperto, durante un comizio elettorale a Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Ruotolo ha raccontato di essere stato minacciato e di aver avuto paura. Dall’altra parte i giovani di Casapound sostengono che l’episodio era solo una manifestazione goliardica.

Battipaglia, 13 febbraio 2013

Lascia un commento