Gli appuntamenti politici di Sinistra Ecologia e Libertà di Agropoli e nel Vallo di Diano.
Agropoli, giovedi 31 Gennaio, ore 18.30, Sala Giovanni Paolo II° Oratorio S.M.delle Grazie, Piazza della Repubblica incontro con Curzio Maltese e Michele Ragosta.
Vallo di Diano, domenica 3 Febbraio 2013 a Pertosa, Polla, Padula e Montesano con Michele Ragosta, Erminia Pinto e Pamela Romanelli.
SALERNO – E’ iniziato il tour elettorale di Sinistra Ecologia e Libertà in Provincia di Salerno. Ufficializzate le Liste e accantonate le polemiche, il Partito di Vendola si è lanciato a testa bassa nell’agone politico per spiegare quelle differenze che passano nel votare per il Centrosinistra o altro, per convincere poi quegli elettori di centrosinistra di votare per SEL anziché i propri alleati. Dove sta quella sottile differenza, ci provano a spiegarla, tappa su tappa, i candidati di territorio e i leader teste di lista, a renderla in maniera semplice e comprensibile.
Giovedi 31 Gennaio alle ore 18,30 ad Agropoli presso la Sala Giovanni Paolo II° dell’oratorio S.M.delle Grazie in Piazza della Repubblica.
Domenica 3 Febbraio 2013 nel Vallo di Diano a Pertosa, Padula, Polla, Montesano con Michele Ragosta, Erminia Pinto e Pamela Romanelli.
Michele Ragosta, candidato capolista di Sinistra Ecologia e Libertà nel collegio Campania 2, insieme ai Candidati al Senato e alla Camera del Vallo di Diano, rispettivamente Erminia Pinto e Pamela Romanelli che inizieranno il loro giro elettorale nel Vallo di Diano:
Ore 10.00 Pertosa Grotta Dell’Angelo – sull’ambiente
0re 12.00 Ospedale di Polla sulla sanità
Ore 14.00 Certosa di Padula sulla cultura
Ore 17.00 Terme di Montesano sul Benessere
Gli incontri saranno coordinati rispettivamente da Giuseppe Lupo assessore all’ambiente di Pertosa
Carmine Cocozza dell’assemblea Nazionale SEL
Francesco Manzolillo-Capogruppo SEL del Comune di Atena
Antonio Bianculli-Consigliere Comunale di Montesano sulla Marcellana
Salerno, 30 gennaio 2013