Il Centro Democratico momina i Coordinatori provinciali di Salerno

Il Partito di Tabacci e Donadi si radica sul territorio. Nominati i coordinatori provinciali del Centro Democratico. Sono Salvatore Paravia e Carlo Guadagno entrambi candidati al Senato e alla Camera.

.SALERNO – Il Centro Democratico di Bruno Tabacci e Massimo Donadi si radica sul territorio salernitano. In una riunione svoltasi nei giorni scorsi a Roma i responsabili organizzativi nazionali, Nello Formisano e Pino Bicchielli, hanno identificato due figure di spicco in provincia di Salerno per accompagnare la nascita dei comitati territoriali.

L’incarico di commissario provinciale è stato conferito a Salvatore Paravia, imprenditore salernitano, candidato al Senato con il Centro Democratico, e a Carlo Guadagno, consigliere provinciale, candidato alla Camera dei Deputati con lo stesso partito.

“I comitati territoriali saranno impegnati in questo primo mese di attività nell’organizzazione della campagna elettorale – affermano Salvatore Paravia e Carlo Guadagno- subito dopo le elezioni eleggeremo un coordinatore provinciale e il direttivo. Stiamo preparando un pacchetto di proposte a sostegno degli imprenditori, dei commercianti e degli artigiani che sono le figure professionali più colpite dalla crisi economica. La provincia di Salerno ha un territorio molto vasto, per questo raccoglieremo le istanze, i disagi e le criticità delle quattro macro aree a sud e nord di Salerno”.

Salerno, 26 gennaio 2013

Lascia un commento