Paravia: “I candidati di Donadi Formisano e Mungivera sono espressione di Diritti e Libertà e sono nelle liste Centro Democratico. “L’amarezza di una persona per un obiettivo elettorale mancato non può far prevalere notizie false e strumentali”
Centro Democratico, smentisce le voci ed esclusioni di nomi del partito Diritti e Libertà.
SALERNO – “Nelle liste elettori del Centro Democratico sono presenti i candidati di «Diritti e Libertà», Il partito fondato da Massimo Donadi è confluito nella coalizione guidata da Bruno Tabacci e ha ottenuto i riconoscimenti richiesti” – spiega Salvatore Paravia, candidato al Senato per il Centro Democratico e portavoce della coalizione in provincia di Salerno.
“Le candidature di Nello Formisano e del tenente colonnello dei carabinieri, Claudio Mungivera, sono espressione del partito di Donadi – precisa Salvatore Paravia – il dottor Flavio Boccia nell’esprimere le sue perplessità sulla formazione delle liste elettorali del Centro Democratico dovrebbe spiegare a che titolo esterna le sue obiezioni”.
La coalizione politica del Centro Democratico nasce dall’esperienza delle primarie che hanno riconosciuto come leader della coalizione Bruno Tabacci. Francesco Rutelli è stato tra i promotori di questo percorso politico che si è concretizzato con la nascita del Centro Democratico.
“L’amarezza di una persona – conclude Salvatore Paravia – per un obiettivo elettorale mancato non può far prevalere notizie false e strumentali. I candidati di Donadi e Formisano sono nelle liste elettorali del Centro Democratico”.
Salerno, 22 gennaio 2013