Befana del Forum di Eboli: Iniziativa di beneficenza a favore di bimbi disagiati

L’iniziativa di beneficenza organizzata dal Forum della Gioventù di Eboli a favore dei bambini disagiati ed ammalati, ha come scopo la donazione di una calza il giorno dell’Epifania.

Giornata di beneficenza del Forum della Gioventu’ di Eboli: “La befana della solidarieta’… una calza per un sorriso”.

Foto-inizitiva-beneficenza-Forum-Eboli
Foto-inizitiva-beneficenza-Forum-Eboli

EBOLI – Il Forum della Gioventù della Città di Eboli organizza “La Befana della Solidarietà: una calza per un sorriso”, una raccolta di beneficenza a favore di bambini disagiati ed ammalati, indicati dal Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Maria S.S. Addolorata” di Eboli, dalle Parrocchie e da Fondazioni presenti in Città: ciò permetterà  la consegna delle calze nella mattinata del 6 gennaio, con l’animazione dei ragazzi della Ludoteca “Peter Pan” e dell’Associazione Onlus “Marco Iagulli”. Nel frattempo ci saranno diversi punti di raccolta, il 4 e 5 gennaio 2013, grazie alla disponibilità di alcuni supermercati:

Venerdì 4 gennaio – dalle ore 16:00 alle ore 20:30

Centro Commerciale “Le Bolle

Sabato 5 gennaio – dalle ore 10:30 alle ore 13:00

Centro Commerciale “Le Bolle”
Supermercato Decò – Loc. Santa Cecilia in via Seneca, 12

Supermercato Decò –  via Tavoliello, 195
Supermercato Sisa – Via Gen. Gonzaga, 32/48  

Sabato 5 gennaio – dalle ore 16:00 alle ore 20:00

Centro Commerciale “Le Bolle”
Supermercato Decò –  via Tavoliello, 19

“Ringrazio il Direttore del Centro Commerciale Le Bolle e i responsabili dei supermercati di Eboli Decò e Sisa per la disponibilità concessa – Dichiara il Coordinatore del Forum della Gioventù, Luigi Monaco – : già in questi giorni siamo riusciti a raccogliere svariate quantità di dolciumi. Con il supporto del  reparto di Pediatria dell’Ospedale, delle Parrocchie e delle Fondazioni, riusciremo a dare un briciolo di felicità a tanti bambini che, con una semplice calza e con l’animazione dei ragazzi della Ludoteca Peter Pan e dell’Associazione “Marco Iagulli, trascorreranno l’Epifania con più gioia. Pertanto invito tutta la cittadinanza a dare un contributo concreto per la buona riuscita, così da donare un sorriso ai bambini meno fortunati”.

Eboli, 5 gennaio 2013

Lascia un commento