Nicoletta Giuliani è il Presidente della CIA di Capaccio

La Confederazione Italiana Agricoltori continua nella sua espansione e nell’Assemblea di capaccio ha eletto Nicoletta Giuliani Presidente.

Nominato  anche il direttivo che affiancherà la neo-presidente Giuliani composto dai Consiglieri: Andriuolo Rosa, Agresti Alfonso, Palladino Nicola, Sabia Giuseppe, Merola Vittorio e Voria Gaetano.

Nicoletta Giuliani

CAPACCIO – Si è svolta anche a Capaccio Scalo l’Assemblea degli agricoltori iscritti alla Confederazione Italiana Agricoltori. La Cia di Salerno, sta procedendo al rinnovo dei propri organi dirigenziali. Dopo San Cipriano Picentino, Eboli ed Altavilla Silentina si sono svolte le elezioni per il rinnovo del direttivo anche a Capaccio Scalo.

E’ stata eletta alla carica di presidente della CIA di Capaccio Scalo, l’avv. Nicoletta Giuliani.

L’avv. Giuliani è titolare di una importante azienda bufalina, con oltre 30 ettari di terreno situata tra il Comune di Capaccio Scalo e quello di Altavilla Silentina. Il neo Presidente ha una consolidata esperienza nel settore agricolo, con un notevole bagaglio imprenditoriale capace di dare un forte contributo in termini di innovazione alla realtà agricola del territorio.

Sono stati nominati nel direttivo i consiglieri: Andriuolo Rosa, Agresti Alfonso, Palladino Nicola, Sabia Giuseppe, Merola Vittorio e Voria Gaetano.
Le più vive congratulazioni al neo Presidente e al direttivo, sono state espresse dal Presidente e dal Direttore della CIA di Salerno.

Capaccio, 28 dicembre 2012

Lascia un commento