Festa di fine anno dell’Associazione Free Runner

Alla festa di fine anno della Free Runner consegnato un assegno all’Associazione Onlus “Roberto Cuomo”.

La Free Ranner e il Presidente Di Donato, con il brindisi di fine anno, saluta soci e ospiti, e traccia le somme delle sue attività consegnando il Premio ”Gamba d’oro Free Ranner 2012” e le pergamene ai partecipanti al Progetto di Beneficenza.

Free Runner-Premiazione

EBOLI – Il Presidente Mario Di Donato e il Consiglio Direttivo della Free Runner ha invitato presso il Ristorante “La Girandola” in via S. Antonio di Eboli tutti i soci Free Runner: Master, Agonisti e Giovanissimi (Centri Cas) accompagnati dai genitori, in occasione della Festa di fine anno, e per l’occasione saranno consegnati:

  • il Premio ”Gamba d’oro Free Ranner 2012”;
  • il ricavato della ”9^ Maratona di Padre Pio” all’ associazione ”Roberto Cuomo”;
  • le pergamene ai partecipanti al Progetto di Beneficenza (sponsor, scuole di danza etc).
Melchionda-Di Donato-Martucciello

La manifestazione è stata anche l’occasione per il Presidente Di Donato, e per il Sindaco di Eboli Martino Melchionda accompagnato dall’Assessore Liberato Martucciello, per salutare e formulare gli Auguri di Natale e di fine Anno ai soci senior master, agli agonisti e ai ragazzi del centro avviamento allo sport; le autorità civili, militari e religiose presenti in sala; alla Confcommercio e alla Confesercenti di Eboli, le Scuole di ballo, i dirigenti Fidal provinciali e regionali, l’associazione Onlus Cuomo e a quanti sono vicini alla associazione nel  promuovere e sviluppare attività sportive agonistiche e non, al fine di diffondere lo sport come stile di vita e percorso democratico di partecipazione solidarietà e pluralismo. E’ con questo spirito che nasce la Maratona di San Pio, momento di grande vicinanza al Santo che si traduce con un magnifico gesto sportivo religioso e di solidarietà, che in modo puntuale l’associazione ha praticato negli anni.

L’Associazione Free Runner in questa serata ha consegnato un assegno di quanto raccolto alla Onlus Cuomo. a conclusione del progetto messo in campo con “Lo Sport corre per la solidarietà” a conclusione  della 9° maratona di San Pio. Al termine delle premiazioni un ricco buffet e un brindisi augurale di fine anno hanno allietato la serata degli ospiti.

…………………………  …  ……………………….

Free Runner-Mario Di Donato
Free Runner-Mario Di Donato
Free Runner-Bubblico
Free Runner-Pubblico

Eboli, 27 dicembre 2012

Lascia un commento