L’adesione a Forza Nuova di Vallone è anche occasione dell’asetto dei ruoli dirigenti.
Il neo-forzanovista Ciro Vallone, ricoprirà l’incarico di Coordinatore cittadino di Benevento e vice-coordinatore provinciale di Forza Nuova affiancando il Coordinatore provinciale Caporaso.
BENEVENTO – “Chiudiamo la nostra attività politica di questo 2012 – si legge nella nota politica di Forza Nuova di Benevento – ufficializzando una notizia che inorgoglisce e rinvigorisce l’intera comunità militante di Forza Nuova Benevento. Quello che ci lasciamo alle spalle è stato un anno di intense e ricche battaglie politiche in sedi istituzioni e nelle piazze per riaffermare i valori dell’uomo e della società contrastando coerentemente e fieramente un governo nazionale ed un arco parlamentare servo delle lobby affaristiche e dei poteri usocratici che stanno stroncando la gente italica ed europea.
Per il 2013 ormai alle porte – Aggiunge nella nota la dirigenza di Forza Nuova beneventana – proseguiamo nel nostro progetto politico di rinascita nazionale. Lo facciamo comunicando l’adesione al nostro movimento del Camerata ed amico fraterno della comunità politica forzanovista, Ciro Vallone. Dobbiamo apprezzare il gesto e le parole di adesione di Vallone: le sue intenzioni erano quelle di partire dal gradino della militanza in rispetto ai tanti Camerati che compongono il gruppo Sannita.
Proprio questo spirito di dedizione verso l’Idea e il rispetto verso i “Fratelli di Lotta”, – Conclude la nota di Forza Nuova – ha spinto la Segreteria intera, con decisione unanime, ad affidare al Camerata Vallone l’impegno di Coordinamento per la città di Benevento città il ruolo di Vice-Coordinatore Vicario Provinciale. Vallone affianca sin da subito il Coordinatore Provinciale, Andrea Caporaso. A Ciro Vallone va il sostegno e l’affetto di tutti i Camerati Militanti e Simpatizzanti di Benevento e della Provincia Sannita”.
Benevento, 27 dicembre 2012