Guido Lembo in Concerto al Senta Cruz di Eboli

Venerdì 21 dicembre dinner-show, ore 21.30 al Konig Hotel Senta Cruz di Eboli organizzata da “FareNightEventi” concerto di Guido Lembo e la sua band.

Guido Lembo e la sua Band, per la prima volta in esclusiva assoluta si ferma ad Eboli. L’“Anema e Core” del divertimento notturno, la voce  più trascinante di Capri, il grande intrattenitore delle serate vip sull’Isola Azzurra e nei locali più cool e trendy d’Italia, sarà il protagonista principe.

Guido Lembo

EBOLIGuido Lembo e la sua Band, per la prima volta in esclusiva assoluta si ferma ad Eboli. Venerdì 21 dicembre 2012, dinner-show, alle ore 21.30 al Konig Hotel Senta Cruz di Eboli, l’agenzia “FareNightEventi” ha organizzato il concerto dell’anno. Guido Lembo, l’“Anema e Core” del divertimento notturno, la voce  più trascinante di Capri, il grande intrattenitore delle serate vip sull’Isola Azzurra e nei locali più cool e trendy d’Italia, sarà il protagonista principe, insieme alla sua straordinaria band di musicisti,  dell’appuntamento pre-natalizio ad Farenight, storico dinner club ebolitano, che sorge all’interno della struttura alberghiera e polivalente Konig Hotel Senta Cruz, in località Pezzagrande, a poche centinaia di metri dall’uscita di Eboli dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria.

Proprio Guido Lembo sarà il testimonial più autorevole e coinvolgente, del progetto dell’agenzia di divertimento, catering e di piccole e grandi cerimonie “FareNight Eventi”: lifting commerciale ideato, curato e  realizzato da Manuela e Marcello Sansone, vulcanici ed innovativi imprenditori non solo nel settore del by night.

Venerdì 21 dicembre, con inizio alle ore 21.30, si alzerà il sipario sull’evento più atteso nel Salernitano di questo scorcio conclusivo del 2012. Non solo musica, non solo divertimento, non solo ristorazione, non solo fantasia, non solo coreografia. Ma un cocktail esplosivo di tutto questo, miscelato attraverso la voce, la verve, l’ironia del menestrello del sound partenopeo e della musica italiana, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo:  Guido Lembo.

E, per l’occasione, l’organizzazione ha messo su un programma che conquisterà tutti i sensi degli ospiti di una struttura a quattro stelle, con varie modalità di prenotazione:  la possibilità di cenare, gustando i piatti della nostra tradizione culinaria con un menù raffinato e sostanzioso;  di riservarsi un posto privilegiato nella ricercatissima area privè;  di sfrenarsi direttamente in pista e, persino, di pernottare nelle suite di un albergo tra i più rinomati della zona, magari per quanti vorranno tirare fino alle prime luci dell’alba col dj set di Tony Zecchi – che seguirà al live-show di Guido Lembo e la sua band – e non perdersi un attimo di questa serata che annuncia di regalare inimmaginabili emozioni.

 L’evento è curato nei minimi dettagli, a cominciare dall’ampia area parcheggio, dalle zone wi-fi e dal servizio guardaroba,  avendo la pretesa di lasciare un’impronta indelebile in quanti si concederanno una serata di assoluta evasione in questo scorcio di fine anno.

La promozione dell’evento è affidata al “Cor’a Core group”,  da oltre un decennio brand leader per la pianificazione e comunicazione dei migliori appuntamenti  dell’elegante movida salernitana.

Presentatore della serata Andrea Volpe, direttore artistico radio mpa.

E’ consigliata la prenotazione contattando l’infoline 338/1820135 op. 334/2680358.

Eboli, 19 dicembre 2012

Lascia un commento