Riscontrate diverse incongruenza negli avvisi di accertamento Tarsu 2006, notificati ai battipagliesi.
Il Sindaco di Battipaglia Santomauro si scusa con i cittadini e informa che è possibile rettificare o annullare le Cartelle presso gli Uffici della Società Gefil S.p.A. in via Diaz, n 10, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00.
BATTIPAGLIA – Il Sindaco di Battipaglia Giovanni Santomauro si scusa con i cittadini di Battipaglia e li informa che è possibile rettificare o annullare le Cartelle presso gli Uffici della Società Gefil S.p.A. La società affidataria del servizio di accertamento e riscossione dei tributi per conto del Comune di Battipaglia, Gefil S.p.a., ha emesso e notificato in questi giorni numerosi avvisi di accertamento Tarsu relativi all’anno 2006. Numerosi contribuenti hanno lamentato alcune incongruenze tra gli immobili accertati e quelli da assoggettare a tassazione.
A seguito di verifica eseguita dall’ufficio è stato riscontrato che gli errori segnalati sono dovuti essenzialmente ad un mancato allineamento informatico tra i dati in possesso dell’Agenzia del Territorio e la banca dati Tarsu. Per ogni richiesta di rettifica e/o annullamento è possibile rivolgersi, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00, esclusivamente presso l’ufficio della società Gefil S.p.a. sito in Via Diaz, n. 10.
“Scusandoci per il disagio arrecato all’utenza, – scrive il Primo cittadino di Battipaglia Giovanni Santomauro – si confida nuovamente nella collaborazione della cittadinanza al fine di assicurare l’equa distribuzione del carico tributario”.
Battipaglia, 19 dicembre 2012