Forum Provinciale dei Giovani: Bilancio delle attività

Mercoledì 19 dicembre, ore 10:30, Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino a Salerno, Assemblea del Coordinamento del Forum Provinciale dei giovani di Salerno.

All’incontro si discuterà del Bilancio del primo anno di attività. Saranno presenti il Presidente Iannone, Grillo per il forum regionale, Apicella per Informagiovani, Piemonte per il Forum Nazionale, e i rappresentanti delle Associazioni giovanili.

Antonio-Iannone-Dario-Landi-Forum-Provinciale-Conferenza-stampa

SALERNO – Mercoledì 19 dicembre alle ore 10:30, presso la sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino a Salerno, si terrà l’Assemblea del Coordinamento del Forum Provinciale di Salerno, nella quale verrà fatto un bilancio del primo anno di attività e si discuterà, con i delegati dei Forum Comunali, sulle prospettive future.

“In particolar modo – dichiara Dario Landi – verrà posta l’attenzione sulla realtà giovanile della Città di Salerno, affinché si avvii un percorso che porti alla creazione del Forum dei Giovani cittadino.

Saranno presenti oltre al Coordinatore provinciale dei Forum dei giovani Dario Landi, il Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone; il Presidente del Forum Regionale della Gioventù, Giovanni Grillo; il responsabile dell’Agenzia Provinciale Informagiovani, Fabio Apicella; il componente della Commissione tematica “Esteri, Mobilità e Cooperazione Internazionale” del Forum Nazionale Giovani, Francesco Piemonte,   nonché rappresentati di Associazioni Giovanili presenti sul territorio Provinciale.

Salerno, 18 dicembre 2012

Lascia un commento