Luigi Belmonte è il nuovo Presidente della CIA di Altavilla Silentina

Anche la CIA di Altavilla Silentina ha il suo Presidente: è l’imprenditore agricolo Luigi Belmonte.

Con Belmonte associato storico della CIA, sono stati eletti anche altri 5 imprenditori agricoli nel Direttivo zonale: D’Andrea Rolando, Carrozza Antonio, Cennamo Germano, Rufo Michele, Cammarano Matteo.

Luigi-Belmonte-Presidente-CIA-Altavilla-Silentina

ALTAVILLA SILENTINA – Anche la CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) di Altavilla Silentina ha la sua organizzazione, un Presidente e un Direttivo zonale. A comunicarlo è l’Ufficio stampa della CIA di Salerno, che continua imperterrita, sotto la Presidenza Provinciale di Antonio Orlotti, nella sua azione di penetrazione e di diffusione dell’organizzazione contadina in tutta la Provincia di Salerno.

Nei giorni scorsi, si legge nel comunicato, si è tenuta ad Altavilla Silentina l’assemblea degli iscritti della Cia per eleggere il direttivo dell’ufficio di zona. L’assemblea degli iscritti appositamente convocata, ha lungamente discusso sulle tematiche afferenti il comparto agricolo, e dopo essersi soffermati in particolare sulla crisi economica generale che ha colpito il Paese e conseguentemente anche il comparto agricolo-zootecnico, ha evidenziato come in questo momento a soffrire sia il settore zootecnico, che conseguentemente procura non poche difficoltà e grandi preoccupazioni agli allevatori della zona per i danni ormai ingenti e irreversibili che si presentano.

Dalla discussione è emersa così la volontà di nominare quali membri del direttivo di zona i seguenti imprenditori agricoli: Belmonte Luigi, D’Andrea Rolando, Carrozza Antonio, Cennamo Germano, Rufo Michele, Cammarano Matteo, i quali a loro volta, hanno indicato e scelto all’unanimità dei presenti, come Presidente l’imprenditore Belmonte Luigi, associato storico della CIA.

A nomina avvenuta del direttivo zonale e del Presidente, il Presidente provinciale della Cia, Antonio Orlotti ed il Direttore Domenico Oliva, hanno formulano ai nuovi eletti del direttivo e al neo Presidente Belmonte gli auguri per un proficuo lavoro.

Altavilla Silentina, 18 dicembre 2012

Lascia un commento