“Svegliati Scafati”: Donnarumma si candida a Sindaco

Primarie a Scafati: Il candidato Enrico Donnarumma presenta il programma elettorale. Nel parterre Bottoni, De Francesco, Ambrunzo.

Donnarumma lancia il programma “Scafati, Svegliati” e le le 3 “S” di Scafati: “S”viluppo, “S”olidarietà, “S”obrietà; e si profila una sfida entusiasmante e avvincente.

Enrico Donnarumma

di Giovanna Criscuolo

SCAFATI – “Ho scelto di candidarmi alle primarie del 16 dicembre, – Dichiara Donnarumma presentando ufficialmente la sua candfidatura alle primarie – con una grande cognizione di causa: togliere dalle mani dell’attuale amministrazione le redini di una città che in quattro anni è diventata il degrado dell’agro Nocerino Sarnese”.

Cosi’ Enrico Donnarumma, capogruppo consiliare del Partito Democratico all’opposizione dell’attuale amministrazione di centro-destra, a ha introdotto il tema principale del suo programma elettorale. All’incontro di ieri sera che si è tenuto nella sala riunioni della Parrocchia San Pietro Apostolo, erano presenti: l’ex Sindaco Francesco Bottoni, il segretario di partito Giuseppe De Francesco, il consigliere Michelangelo Ambrunzo, tutti uniti a sostenere in maniera univoca Enrico Donnarumma e il suo programma: Scafati, Sveglia!

Nel discorso di Donnarumma sono state presentate le linee guida del suo programma evidenziando le 3 “S” di Scafati: “S”viluppo, “S”olidarietà, “S”obrietà; tre ingredienti sostanziali volti a un risveglio giusto e democratico per dare, evidentemente un totale risveglio ad una citta’ dormiente.

Enrico Donnarumma in questi anni ha attivamente dimostrato un impegno  politico e personale,ha affrontato assieme agli altri esponenti del Partito Democratico importanti battaglie propositive e risolutive a favore di Scafati, nella ottica della coerenza e della giustizia.

“Il 16 dicembre  – dichiara Donnarumma – insieme agli altri tre candidati, saremo sottoposti ad un’ardua sentenza: ognuno di noi avra’ il personale scopo di avere la meglio: superare lo scoglio delle primarie e,consecutivamente vincere le elezioni amministrative della prossima primavera, ottenendo in questo modo “le chiavi di palazzo Meyer.

In questa maniera, i candidati alle primarie danno il via a una campagna elettorale ricca di buoni propositi e impegni da mantenere. Ognuno col proprio slogan, ciascuno con la giusta consapevolezza di affrontare una sfida avvincente ed entusiasmante sotto i migliori auspici.

Scafati, 27 novembre 2012

Lascia un commento