Primo stop per la Cresh Eboli sconfitta a Bassano

Avvio di Campionato deludente per la Crash Eboli. Ora l’attenzione è puntata sull’esordio casalimgo al Paladirceu con la Amadorri vercelli.

Dopo un avvio non del tutto esaltante, una seconda parte spumeggiante e alcuni errori fatali nelle fasi difensive, il match Roller Bassano- Crash Eboli si chiude 8 a 3. Soddisfatto mister Gallotta: “I ragazzi sono stati eccezionali in quest’avvio di campionato“.

S.M. Cresh Eboli A2

EBOLI – Debutto amaro per la Cresh Eboli nel campionato di A2 di Hockey su pista, sconfitta a Bassano per 8 a 3. E’ andata male la gara d’esordio degli ebolitani dell’Hockey allenati da Berniero Gallotta. Dopo un avvio non del tutto esaltante nella prima frazione di gioco, la Cresh ha chiuso 4 a 1 il passivo a favore dei padroni di casa.

Nella seconda parte invece si è visto uno spumeggiante gioco di squadra della Cresh che è riuscita ad accorciare le distanze e portarsi sul 4 a 3 mettendo in serie difficoltà i padroni di casa.

La stanchezza nei minuti finali del match ed alcuni fatali errori in fase difensiva del roster ebolitano ha permesso al Bassano di chiudere il match con uno due micidiale, fino all’ 8 a 3.

Resta comunque soddisfatto il tecnico ebolitano Berniero Gallotta, dell’esordio dei suoi ragazzi. “Un plauso ai ragazzi – ha dichiarato Gallotta a fine partita – sono stati eccezzionali in questo avvio, anche se avevo serie difficoltà di giocatori fuori ruolo, sono stati bravi comunque in molti tratti del match mettendo in discussione per lungo tempo il risultato contro avversari molto più quotati di noi”.

Ora le attenzione si spostano tutte per l’esordio casalingo in programma sabato 10 novembre all’interno del PalaDirceu con inizio alle ore 20 e 45 contro gli Amatori Vercelli, dove il tecnico ebolitano in questa settimana lavorerà per limitare gli errori e cercare di ottenere il massino per ottenere i primi tre punti della stagione.

Classifica:

  1. Asd Roller Bassano, Sandrigo Hockey, Pordenone Hockey 3,
  2. Pieve, Asd Amatori Vercelli 1,
  3. Cresh Eboli, Correggio Hockey, Amatori Modena*, Hockey Montecchio Precalcino*, Asd Viareggio*, Asd Roller Hockey Scandiano* 0.

* una gara in meno

ROLLER BASSANO 8
CRESH EBOLI 3

C: Parolin, Zanin A., Farronato, Cherubin, Carpinelli, Zanin E., Vanzo, Negrello,  Fiorese, Marangoni.
Allenatore: Nunes Luis Dubois.

Cresh Eboli: Mirra, De Maio, Gallotta A., Martino, Marzella, Fornataro, Casaburi, De Bonis G., Gallotta V., De Nigris.
Allenatore: Gallotta B.

Reti: Marangoni (3) De Nigris, 1, Farronato (2), Marzella, Gallotta V., Vanzo (3);

Bassano, 6 novembre 2012

Lascia un commento