Dopo il successo dello scorso anno, ora i giovani picentini ci riprovano e per Natale in Città è la 2^ Edizione.
La Manifestazione ha visto partecipare con entusiasmo i commercianti, il Forum dei Giovani di Pontecagnano Faiano, l’Associazione Ombra e Crescere Insieme, il Progetto FareCittà e l’amministrazione comunale.
PONTECAGNANO – Lo scorso anno, Natale in Città, è stato un vero e proprio successo sia in termini di numeri che di partecipazione, ora i giovani picentini ci provano di nuovo. Riparte dunque la macchina organizzativa che ha visto in prima linea lo scorso Natale a Pontecagnano Faiano, commercianti, il Forum dei Giovani di Pontecagnano Faiano, l’Associazione Ombra e Crescere Insieme, il Progetto FareCittà e l’amministrazione comunale.
L’anno scorso diversi artisti di strada, banchetti folkloristici, tanta musica, luci e colori hanno animato le strade della cittadina etrusca con l’evento conclusivo, che è stato la vera ciliegina sulla torta ovvero la Notte Blu, con una partecipazione emotiva e fattiva di tante persone, dove ognuno ha portato un proprio contributo alla riuscita della splendida serata e c’è stato un afflusso di turisti provenienti da tutta la Campania.
Si prevedono dunque anche quest’anno, atmosfere magiche e serate emozionanti all’insegna dell’aggregazione e dello spirito della “territorialità”.
L’auspicio è che ci sia la massima collaborazione, i segnali positivi e la piena collaborazione dell’anno scorso fanno ben sperare nella realizzazione di una seconda edizione ancora più spettacolare, più completa e coinvolgente.
Nei prossimi giorni è prevista la definizione del programma.
Pontecagnano, 6 novembre 2012