Per la Cresh Eboli Inizia il campionato di A2 di Hockey su pista

Apertura di stagione per la giovane squadra ebolitana Cresh Eboli con la gara di domani, sabato 3 novembre alle 20,45 a Bassano, contro i locali della Roller.

E sabato prossimo 19 novembre alla 20,45, tutti al Paladirceu per la Partita di esordio della Cresh Eboli contro la Amadori Vercelli.

Cresh-Eboli

EBOLI – Inizia l’avventura nel campionato di A2 di Hockey su pista per la Cresh Eboli del presidente Angela Califano. Ad aprire questa stagione per la giovane squadra ebolitana sarà la gara in programma sabato 3 novembre con inizio alle ore 20 e 45 a Bassano contro i locali della Roller.

Per la Cresh Eboli allenata da Berniero Gallotta sarà un test d’esordio piuttosto duro, visto il roster di tutto rispetto della Roller Bassano, considerati dagli addetti ai lavori tra le favorite alla vittoria finale di questo torneo. Per la Cresh da considerarsi test importante per questo inizio di stagione, sebbene il tecnico ebolitano debba lamentare alcune defezioni d’organico, per alcuni elementi indisponibili e non al meglio delle proprie condizioni, in questo avvio di stagione.

Nonostante tutto, per la Cresh Eboli sarà un avvio di stagione non certamente proibitivo visto il calendario, ma anche di studio delle avversarie, come ribadisce il tecnicoBerniero Gallottache giocherà a viso aperto contro tutte e non tralascerà alcuna possibilità di giocarsele, pur di riuscire ad ottenere un risultato positivo per la classifica”.

Per questo appuntamento, la Cresh Eboli sarà priva di Luigi Boccassini, Antonio Saponara e il portiere Gaetano Picca, ed ha convocato invece per questa prima trasferta: Pierpaolo De Maio, Vito Gallotta, Vincenzo Fornataro, Simone De Nigris, Gerardo De Bonis, Andrea Mirra, Alessandra Gallotta, Ciro Martino, Mariano Casaburi e Luigi Marzella.

Mentre si sta tutti in attesa per l’esordio casalingo, contro gli Amatori Vercelli, in programma per sabato prossimo 10 novembre al PalaDirceu di Eboli con inizio alle ore 20 e 45.

Eboli, 2 novembre 2012

Lascia un commento