Vinti 20,000 euro Eboli il biglietto vincente acquistato alla Tabaccheria Fiorillo sul Viale Amendola.
Il Biglietto vincente è di 200€, solo il 3 ottobre scorso ci fu un’altra vincita. Allorra il fortunato giocatore vinse 40,000 euro.
EBOLI – Non è affatto uno scherzetto di Halloween … … ancora una grossa vincita alla Tabaccheria Fiorillo sul viale Amendola di Eboli. La vincita di 20.000 euro a seguito dell’acquisto di un biglietto di 200 €.
La Tabaccheria Fiorillo si ripete nel giro di poche settimane, sarà una coincidenza o si tratta di un posto davvero fortunato? Solo il 3 ottobre scorso fu venduto un altro biglietto fortunato. Allora il fortunato giocatore aveva vinto 40,000 euro.
E fortuna? sicuramente si, ma si comprende come il gioco stia diventanto sempre più una soluzione ai tanti problemi che affliggono gli italiani, e giocando si tenta la fortuna e alcune volte, come in questi casi la fortuna arriva. Ma per risolvere i problemi degli italiani non basta una vicita o due, basterebbe che si mandasse via a calci nel deretano tutti quelli che ci hanno affossato e ridotto in miseria, smorzando tutte le nostre speranze.
In ogni caso facciamo i complimenti al vincitore e speriamo ne abbia veramente bisogno. Rimane da fare solo una piccola notazione: La vincita di 20.000 euro a fronte di un biglietto da 200 euro, la dice lunga e forse ci va di dire a chi rincorre la fortuna, che la si tenti con qualche euro è una cosa, con 200 ne è un’altra.
Eboli, 31 ottobre 2012